massam
agitarmi non mi aiuterebbe a recuperare il 30% del gain di tutto l'anno perso stamattina, ma mi peggiorerebbe solo le cose. stanotte non ho dormito e passerò un weekend bryutto come non mi accadeva da marzo-aprile. ma fa parte del gioco e devo cercare di recuperare lucidità ed equilibrio mentale. quanto accaduto mi brucia, il mercato è pilotato, ma gli effetti subiti sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA MIA E DELLA MIA PRESUNZIONE. non esiste il metodo o trading sistem che potrà cambiare le mie criticità caratteriali. quindi farò mente locale nel weekend riportando il mio pensiero a maggiore linearità e semplicità.
e qui mi fermo sul passato perchè il problema non è tecnico ma mentale
tornando al tecnico ho segnato sullo snpcash 4 ore tre linee verdi che mi daranno indicazioni operative per impostare forse qualche operazione in giornata. per me permangono squilibri importanti che non potranno risolversi con un dato o la ripresa di una media ma vedrò di usare maggiore cautela e cervello.
ad ora ho come posizioni aperte 8 fib su dic a 20780 di pmc oltre gli xbear fermi a pmc 41,52
snpcash 4 ore