FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massam
agitarmi non mi aiuterebbe a recuperare il 30% del gain di tutto l'anno perso stamattina, ma mi peggiorerebbe solo le cose. stanotte non ho dormito e passerò un weekend bryutto come non mi accadeva da marzo-aprile. ma fa parte del gioco e devo cercare di recuperare lucidità ed equilibrio mentale. quanto accaduto mi brucia, il mercato è pilotato, ma gli effetti subiti sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA MIA E DELLA MIA PRESUNZIONE. non esiste il metodo o trading sistem che potrà cambiare le mie criticità caratteriali. quindi farò mente locale nel weekend riportando il mio pensiero a maggiore linearità e semplicità.
e qui mi fermo sul passato perchè il problema non è tecnico ma mentale
tornando al tecnico ho segnato sullo snpcash 4 ore tre linee verdi che mi daranno indicazioni operative per impostare forse qualche operazione in giornata. per me permangono squilibri importanti che non potranno risolversi con un dato o la ripresa di una media ma vedrò di usare maggiore cautela e cervello.
ad ora ho come posizioni aperte 8 fib su dic a 20780 di pmc oltre gli xbear fermi a pmc 41,52
snpcash 4 ore
1284716498snpcash.png
solointraday non so se ho inserito sul riferimento giusto . a proposito di caratteri , se ti può un pò consolare sappi che molti anni fa mentre cercavo una bella casa a s.marinella diedi tutte le mie password a un amico-fenomeno bravo a fare piccoli movimenti . la casa non l'ho più potuta comprare ( era il crollo del 2001 ) e ho io stesso iniziato con i fib.
mi fermo quì . consolati .
massam trader ignobile che fu anche zuzzurellone .

Cmq il trader troppo stupido, cioè io ha piazzato un ordine ad minchiam su xbear a 32... se me lo prende bene se non me lo prende pazienza... non si dovrebeb mediare mai maogni tanto può starci... se continua a sparare su stoppo velocemente il nuovo acquisto e rimango dentro con il resto...

solointraday non so se ho inserito sul riferimento giusto . a proposito di caratteri , se ti può un pò consolare sappi che molti anni fa mentre cercavo una bella casa a s.marinella diedi tutte le mie password a un amico-fenomeno bravo a fare piccoli movimenti . la casa non l'ho più potuta comprare ( era il crollo del 2001 ) e ho io stesso iniziato con i fib.
mi fermo quì . consolati .
massam trader ignobile che fu anche zuzzurellone .
massam
almeno tu ti sei dovuto far aiutare per subire tale cosa, io se mi metto a raccontare quelle che ho fatto in piena autonomia stiamo qui ore a ridere. :lol::lol:
ma sono ancora qui, con tenacia e pronto a vendere cara la pelle. e comunque con un bilancio soddisfacente dal 1994. e ancora oggi per il 2010. per farlo diventare negativo ci potranno certamente riuscire, ma ci sarà necessità di grande impegno sia da parte loro a falsare il tutto, sia da parte mia a conclamare idiozie come quelle del mese di settembre. finora

massam
almeno tu ti sei dovuto far aiutare per subire tale cosa, io se mi metto a raccontare quelle che ho fatto in piena autonomia stiamo qui ore a ridere. :lol::lol:
ma sono ancora qui, con tenacia e pronto a vendere cara la pelle. e comunque con un bilancio soddisfacente dal 1994. e ancora oggi per il 2010. per farlo diventare negativo ci potranno certamente riuscire, ma ci sarà necessità di grande impegno sia da parte loro a falsare il tutto, sia da parte mia a conclamare idiozie come quelle del mese di settembre. finora
li farai a pezzi . sulle banca dovranno scrivere : capitale tot fantastilioni interamente
Prelevati ! ok?
massam .

Euro ritraccia per fine 2GG.

Aperto shortino da 1Euro al pip a 1.3150 target 1.3120 per pagarmi la pizza.

Quando incrocia la trendline si vede cosa fa, se finisce il ciclo 8gg o se riparte a razzo per un'altra settimana.

Credo che da questo dipenda, parallelamente, il destino dei mercati.

li farai a pezzi . sulle banca dovranno scrivere : capitale tot fantastilioni interamente
Prelevati ! ok?
massam .
grazie massam per l'auspicio
ma forse non mi divertirei più come mi succede con l'intraday
meglio lottare per guadagnare punti e soffrire perdendoli. nuova linfa ed emozioni. comunque fortunatamente ancora non mi servono per fare la spesa. son punti fortunatamente gauadagnati prima, se li dovessi restituire tutti significherebbe solo che erano non meritati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto