FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
questo è quello che si prospetta e quello che avevo in mente quando ho longato ,e partendo dalla data di ogg quel max lo raggiungono entro 40/45 giorni di borsa aperta il minimo precedente invece lo faranno entro 16/18 giorni
questo è quanto , se poi ritracciano oggi ancora meglio perche ricompro da piu in basso


se ho ben capito.....possibile che se ne vanno a 2900 di stoxx.....poi stornano a circa 2750 e poi ripartenza per chiusura trimestre....sui 3050.....:rolleyes:


(caxxo l'avevi pure detto...che se ne potevano andare a 2900)
 

massam

Forumer attivo
massam
agitarmi non mi aiuterebbe a recuperare il 30% del gain di tutto l'anno perso stamattina, ma mi peggiorerebbe solo le cose. stanotte non ho dormito e passerò un weekend bryutto come non mi accadeva da marzo-aprile. ma fa parte del gioco e devo cercare di recuperare lucidità ed equilibrio mentale. quanto accaduto mi brucia, il mercato è pilotato, ma gli effetti subiti sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE COLPA MIA E DELLA MIA PRESUNZIONE. non esiste il metodo o trading sistem che potrà cambiare le mie criticità caratteriali. quindi farò mente locale nel weekend riportando il mio pensiero a maggiore linearità e semplicità.
e qui mi fermo sul passato perchè il problema non è tecnico ma mentale
tornando al tecnico ho segnato sullo snpcash 4 ore tre linee verdi che mi daranno indicazioni operative per impostare forse qualche operazione in giornata. per me permangono squilibri importanti che non potranno risolversi con un dato o la ripresa di una media ma vedrò di usare maggiore cautela e cervello.
ad ora ho come posizioni aperte 8 fib su dic a 20780 di pmc oltre gli xbear fermi a pmc 41,52
snpcash 4 ore
1284716498snpcash.png
solointraday non so se ho inserito sul riferimento giusto . a proposito di caratteri , se ti può un pò consolare sappi che molti anni fa mentre cercavo una bella casa a s.marinella diedi tutte le mie password a un amico-fenomeno bravo a fare piccoli movimenti . la casa non l'ho più potuta comprare ( era il crollo del 2001 ) e ho io stesso iniziato con i fib.
mi fermo quì . consolati .
massam trader ignobile che fu anche zuzzurellone .
 

Moma

Nipote di Massam
Cmq il trader troppo stupido, cioè io ha piazzato un ordine ad minchiam su xbear a 32... se me lo prende bene se non me lo prende pazienza... non si dovrebeb mediare mai maogni tanto può starci... se continua a sparare su stoppo velocemente il nuovo acquisto e rimango dentro con il resto...
 

solointraday

Forumer storico
solointraday non so se ho inserito sul riferimento giusto . a proposito di caratteri , se ti può un pò consolare sappi che molti anni fa mentre cercavo una bella casa a s.marinella diedi tutte le mie password a un amico-fenomeno bravo a fare piccoli movimenti . la casa non l'ho più potuta comprare ( era il crollo del 2001 ) e ho io stesso iniziato con i fib.
mi fermo quì . consolati .
massam trader ignobile che fu anche zuzzurellone .
massam
almeno tu ti sei dovuto far aiutare per subire tale cosa, io se mi metto a raccontare quelle che ho fatto in piena autonomia stiamo qui ore a ridere. :lol::lol:
ma sono ancora qui, con tenacia e pronto a vendere cara la pelle. e comunque con un bilancio soddisfacente dal 1994. e ancora oggi per il 2010. per farlo diventare negativo ci potranno certamente riuscire, ma ci sarà necessità di grande impegno sia da parte loro a falsare il tutto, sia da parte mia a conclamare idiozie come quelle del mese di settembre. finora
 

massam

Forumer attivo
massam
almeno tu ti sei dovuto far aiutare per subire tale cosa, io se mi metto a raccontare quelle che ho fatto in piena autonomia stiamo qui ore a ridere. :lol::lol:
ma sono ancora qui, con tenacia e pronto a vendere cara la pelle. e comunque con un bilancio soddisfacente dal 1994. e ancora oggi per il 2010. per farlo diventare negativo ci potranno certamente riuscire, ma ci sarà necessità di grande impegno sia da parte loro a falsare il tutto, sia da parte mia a conclamare idiozie come quelle del mese di settembre. finora
li farai a pezzi . sulle banca dovranno scrivere : capitale tot fantastilioni interamente
Prelevati ! ok?
massam .
 

Rommel

Forumer storico
Euro ritraccia per fine 2GG.

Aperto shortino da 1Euro al pip a 1.3150 target 1.3120 per pagarmi la pizza.

Quando incrocia la trendline si vede cosa fa, se finisce il ciclo 8gg o se riparte a razzo per un'altra settimana.

Credo che da questo dipenda, parallelamente, il destino dei mercati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto