FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
penso sia un momento importante
12847204701snpcash.gif

12847204832usdindex.gif
 

cismax

Forumer storico
vedi come è la vita in borsa?
se ieri fosse davvero andato fin sotto 20500 ( senza gli usa sicuramente) chiudevo con una marea di punti in più che investivo sul gas
quanto è vera sta cosa...a volte sembra che ci sia un grande fratello per ognuno di noi che sa esattamente cos'hai in ptf e muove i fili per massimizzare le tue perdite ed evitare accuratamente di farti fare gains o di limitare i danni...
ad esempio, sto capzo di movimento di questa mattina...ora siamo a 20600...hanno fatto lo scherzetto per i tori?
io non sono in borsa da decenni, ma questo è il periodo più difficile da tradare che abbia incontrato...al confronto il 2008 era una pacchia...ti mettevi short e riaprivi il pc 6 mesi dopo...
 

magiel

trendisyourfriend
SOLO


sei davvero tenace....!

io sono stato impegnato ...torno e siamo scesi un pochetto....sai che faccio...?

mi levo ancora un pò dai co.llioni........e che al ritorno......shhhhh !
 

solointraday

Forumer storico
quanto è vera sta cosa...a volte sembra che ci sia un grande fratello per ognuno di noi che sa esattamente cos'hai in ptf e muove i fili per massimizzare le tue perdite ed evitare accuratamente di farti fare gains o di limitare i danni...
ad esempio, sto capzo di movimento di questa mattina...ora siamo a 20600...hanno fatto lo scherzetto per i tori?
io non sono in borsa da decenni, ma questo è il periodo più difficile da tradare che abbia incontrato...al confronto il 2008 era una pacchia...ti mettevi short e riaprivi il pc 6 mesi dopo...
bello l'esempio del grande fratello
in realtà chi ha le redini del gioco sono i mm che conoscono (perchè sono loro ad emetterli) i livelli a cui gli strumenti sono stati venduti e comprati, per cui portano il mercato sui livelli a loro più convenienti. e siccome noi entriamo su livelli visti da chi opera determinati strumenti di analisi, va da se che più i livelli sono visti più si formano gli accumuli di acquisti e vendite. chiaro che per i mm forzare il mercato su tali livelli ha un costo ( vdi ieri con l'europa che provava a spingere al ribasso e gli usa all'opposto) ,a sotto scadenze con i derivati a leva consenta al mm di uscirne comunque in forte utile, ed è tanto più facile quanto il mercato è meno partecipato. eguardando i volumi da un anno a questa parte che sia poco partecipato è evidente ( soprattutto se guardi il controvalore in danaro rispetto a qualche anno fa quando il volume era già superiore ma le quotazioni anche il doppio)
 

Rommel

Forumer storico
Se Euro va avanti così tra mezz'ora passa la trendline ascendente di supporto. Alla fine delle 38-40 ore manca ancora tutto il tempo fino alla chiusura di stasera.
 

solointraday

Forumer storico
SOLO


sei davvero tenace....!

io sono stato impegnato ...torno e siamo scesi un pochetto....sai che faccio...?

mi levo ancora un pò dai co.llioni........e che al ritorno......shhhhh !
guarda ho pizzicato quel cross del usd alle 12 come non mi succedeva da settimane. è un intraday. per adesso me lo sto godendo come uno gnu (copyright nogain)
al primo segnale storto chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto