FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
li farai a pezzi . sulle banca dovranno scrivere : capitale tot fantastilioni interamente
Prelevati ! ok?
massam .
grazie massam per l'auspicio
ma forse non mi divertirei più come mi succede con l'intraday
meglio lottare per guadagnare punti e soffrire perdendoli. nuova linfa ed emozioni. comunque fortunatamente ancora non mi servono per fare la spesa. son punti fortunatamente gauadagnati prima, se li dovessi restituire tutti significherebbe solo che erano non meritati
 

Moma

Nipote di Massam
Euro ritraccia per fine 2GG.

Aperto shortino da 1Euro al pip a 1.3150 target 1.3120 per pagarmi la pizza.

Quando incrocia la trendline si vede cosa fa, se finisce il ciclo 8gg o se riparte a razzo per un'altra settimana.

Credo che da questo dipenda, parallelamente, il destino dei mercati.

E se perdesse la trendline???
 

Rommel

Forumer storico
E se perdesse la trendline???


Si aspettano i livelli di fibo e lì si rilonga di brutto. Controvento non vale la pena per un 8gg così impostato in salita. Meglio aspettare fine del mensile.

Tanto a 1.38 ci va per forza, aspettare il ritraccio serve solo per poter usare una leva più alta.
 

Moma

Nipote di Massam
Si aspettano i livelli di fibo e lì si rilonga di brutto. Controvento non vale la pena per un 8gg così impostato in salita. Meglio aspettare fine del mensile.

Tanto a 1.38 ci va per forza, aspettare il ritraccio serve solo per poter usare una leva più alta.

Beh ne ho sentiti tanti dire "li ci va per forza"... e poi è successo tutto il contrario :)

1,38 è un pò tantino senza prender fiato... siam già in ipercomprato...
 

Venom

Nuovo forumer
Solo,è vero che perdere dei soldi da sempre fastidio,pero alla fine dei conti sei sempre vincente, meno di prima ,ma pur sempre vincente sul mercato ;) :up:
 

massam

Forumer attivo
grazie massam per l'auspicio
ma forse non mi divertirei più come mi succede con l'intraday
meglio lottare per guadagnare punti e soffrire perdendoli. nuova linfa ed emozioni. comunque fortunatamente ancora non mi servono per fare la spesa. son punti fortunatamente gauadagnati prima, se li dovessi restituire tutti significherebbe solo che erano non meritati
l'intraday è un sogno . oltretutto senza mediamente perdere molto dà la misura esatta
del valore del metodo che si usa . e si può cambiare . in questo momento se ne avessi le capacità rimanderei i movimenti lunghi a tempi più definiti e giocherei in intraday appostato come una belva . e adesso fuoriesco sul serio .
il trader ignobile massam .
 

Rommel

Forumer storico
Beh ne ho sentiti tanti dire "li ci va per forza"... e poi è successo tutto il contrario :)

1,38 è un pò tantino senza prender fiato... siam già in ipercomprato...


Nono fiato lo riprende eccome. Ma per esperienze(brutte), di cui l'ultima questa settimana proprio su euro, ho imparato che andare a caccia di ritracci su un bull market è tempo (e soldi) sprecati.

Mi siedo sulla riva del fiume e aspetto se ritraccia compro ancora.
Vale per l'euro come per i preziosi, adesso quel che mi interessa è non perdere la posizione.
Tanto su Euro la mio posizione è 100 Euro in long a 1.2740 che son diventati oltre 300 :)
 

scarparo

il trend è il mio nemico
il giorno che imparerò a far correre, sarà sempre troppo tardi...

dillo a me :D:D:D:D....
i gain mi bruciano nelle mani....
tuttavia riesco a sopportare loss (virtuali per fortuna) anche a due cifre e con il 2 davanti....
che pollo.
basti pensare che sono andato long a metà agosto da 20500. mi sono fatto tutta la discesa senza colpo ferire. è tornato a 21200 e non ho chiuso. oggi ho chiuso perchè non mi piace la situazione.
+ 1000€. meglio di niente, è ovvio. ma l'ho gestita veramente male.
per non farmi mancare niente, sono andato short (poca roba).
sarebbe fantastico, se ora si mettesse a correre.
mancati guadagni sul long e perdite sullo short.
però - e questa è la ragione vera - sono come sempre imballati sulla resistenza, con indicatori così così. faranno come vogliono, come sempre. ma se hanno deciso di scendere potrebbero andare forte.
i miei soldi sono per lo più fuori da mercato. quando e se le cose saranno più chiare, deciderò il da farsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto