FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sò poco....ma veramente da capire a cosa caxxo è dovuto tutto sto entusiasmo.....
a stritolare chi pensa che l'economia va a rotoli, domani ore 20,15 decisione sui tassi...................................magari pendono la scusa per scendere stavolta

io long non ci vado, magari flatto.
troppo pericoloso il long

a stritolare chi pensa che l'economia va a rotoli, domani ore 20,15 decisione sui tassi...................................magari pendono la scusa per scendere stavolta

io long non ci vado, magari flatto.
troppo pericoloso il long

ma infatti....fossi short da 1040 capirei che pretendevo troppo...ma dopo una salita cosi imponente......aoooo ma nemmeno nel 2000 c'erano ste sparate......sulla base di cosa....mettiamo il dollaro pari con l'euro sono sopravvalutati e tanto....manca un caxxo ai max storici......:rolleyes:

Pffff domani salgono ancora... se dicono cose non buone i tassi staranno ancora bassi ( ormai non c'è nessuno che pensa al contrario ), se l'economia secondo loro va meglio, si sale perchè va meglio...
L'orso è morto... il QE lo ha ucciso... :(
E io sono short in turboperdita...

Pffff domani salgono ancora... se dicono cose non buone i tassi staranno ancora bassi ( ormai non c'è nessuno che pensa al contrario ), se l'economia secondo loro va meglio, si sale perchè va meglio...

l'economia và meglio...? l'ism di settimana scorsa faceva schifo....e se invece i dati fossero migliori il QE se lo scordano....cioè fanno utili e gli danno anche i soldi....no questo no...

Sono short dal primo pomeriggio e sono sotto. Normale.
Stoppare non voglio, aspetto i 1150 di sp 500 e vediamo se li tengono in chiusura

poi non dico più nulla per scaramanzia...ma se facessero salita ininterrotta con uno 0,30 0,50% tutti i giorni sarebbe più preoccupante.....queste sparate indicano molta volatilità......e noi o partiamo a razzo....oppure se non gli stiamo dietro qualcosa vorrà pur dire......oppure chi opera su milano sono tutti cretini.....

mai dire mai ;)
domani mi prendo una pausa operativa. ma secondo me gli short di oggi si potrebbero già chiudere in gain domani. e se dovesse tardare si dovrà aspettare mercoledi pomeriggio. per me han finito il propellente

p.s. attenti però che sono tifoso della peggior specie

1285014126xlf.png

1285014500vix.png

12850142991snpcash.gif

12850143102usdindex.gif

12850143253euro.gif

1285014336audyen.gif

poi non dico più nulla per scaramanzia...ma se facessero salita ininterrotta con uno 0,30 0,50% tutti i giorni sarebbe più preoccupante.....queste sparate indicano molta volatilità......e noi ho partiamo a razzo....oppure se non gli stiamo dietro qualcosa vorrà pur dire......oppure chi opera su milano sono tutti cretini.....
anche secondo me le performance di milano nascondono qualcosa, credo anche che se discesa sarà potrebbe essere molto violenta. nel 2007 mi ricordo una serie di salite come questa e poi arrivò la mazzata...........................credo che sia questione di giorni,

sulla volatilità non sono d'accordo, salgono sempre e comunque in USA , il rosso ormai non lo vedono da giorni. se va come deve il fetuso i 18000 li vede in tre sedute per me

in gamba:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto