FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domani apriamo in gap up moderato e poi quasi subito o al massimo entro un paio di ore dal massimo scenderemo 500/600 pt. ti piace il programma carlo?

non c'è da essere afflitti, sono le regole del gioco, se scendessero o salissero sui segnali evidenti e chiari a tutti non esisterebbero gli scambi, la borsa e le banche d'affari. tenteranno il tutto per tutto fin quando i volumi non paleseranno l'entrata in borsa di massa, o fino a quando sarà troppo palese il continuare a falsare le carte in tavola e si troveranno una situazione non più gestibile ne a livello politico ne finanziario.

domani apriamo in gap up moderato e poi quasi subito o al massimo entro un paio di ore dal massimo scenderemo 500/600 pt. ti piace il programma carlo?
non male
anche un laterale in finta attesa fed potrebbe essere nei programmi spiazzando chi entra long la mattina e chi shorta eventuali ipertrofie. se i volumi rimarranno su questi livelli sarà dura, ma un annuncio di quantative easing fed domani potrebbe aiutare dal giorno dopo

pensa se invece aprissimo in downgap e poi recupero

sarebbe corsa agli acquisti?

io oggi ho praticamente fatto il rollover che non ho avuto il coraggio di fare venerdi in open. non dico di essere contento visti i prezzi, ma domani sarebbe stato più difficile pensando alla fed

oggi focus on ucg

ma forse qualcuno già dalla scorsa settimana sapeva qualcosa

1285051697ucg.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto