FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Per G.I.

Lavora te oltre 60 anni. Ritengo che 40 anni siano più che sufficienti. E poi di andare in pensione a 70 me par na gran caga....ta!!!!
Io a 60, succeda quel che succeda, smetto de lavorà!!!!


l'idea loro....è che lavori....e poi muori...saltando direttamente la pensione....sai che risparmio.....ma vadano a cagher....
 

Moma

Nipote di Massam
e facciamo ritornare baffone allora
ma ti rendi conto che così togli il sale della democrazia
non conta se è voto di impulso o di convinzione assoluta, io ringrazio il cielo che ci sia la possibilità di votare liberamente

Sennò dobbiamo rivisitare il Principe di Machiavelli e ritenere che ci possa essere qualcuno superiore in grado di decidere per noi.

L'indeciso delle 20,45 dell'ultimo voto vale tanto quanto quello con la tessera che va tutte le sere in sezione a commentare i giornali.

Per chiarezza, io non ho una alternativa alla "democrazia" attuale, perchè non esiste un metodo nivoco per definire chi potrebbe votare senza che il metodo stesso non modifichi il risultato della misurazione.

Dico però che la tendenza va sempre più verso il menefreghismo e verso l'accettazione dello status quo... senza miglioramento e senza sensibilizzazione di chi decide cioè noi il risultato di una democrazia malata è molto simile a quello di una dittatura. alla fine cmq facciamo cmq quel che ci dicono di fare. E con gli strumenti attuali non possiamo farci nulla.
Perchè se io non ho accesso ad una carica istituzionale non avendo l'approvazione dell'istituzione stessa (che sarebbero i partiti) non posso entrare nel sistema per modificarlo. Quando dico "io" intendo ognuno di noi.

Lo sappiamo tutti che se non ci si prostra non si entra.

Il mio discorso ragiona per assurdo prorpio perchè la situazione è a suo modo assurda.

una democrazia funziona quando tutti possono prendervi parte attivamente quando questo non succede più (e sono diversi anni che non succede) della democrazia rimane solo il nome, non è altro che una oligarchia mascherata.

Chiedetevi perchè le facce che si vedono in giro sono sempre le stesse... perchè non c'è accesso nelle sale dei bottoni.

Perchè i politici sono i primi ad opporsi alla limitazione del numero di legislazioni..
 

massam

Forumer attivo
14:37 – Usa: +10,5% avvii nuovi cantieri agosto, molto sopra attese (RCO)
+1,8% le licenze edilizie
(Il Sole 24 Ore Radiocor) – Milano, 21 set – Negli Stati
Uniti il numero di nuovi cantieri avviati in agosto e’
balzato a sorpresa del 10,5% a un tasso annuo di 598mila. Si
tratta del livello massimo da quattro mesi. Il dato reso
noto dal dipartimento del Commercio e’ decisamente migliore
delle attese del mercato, che puntava su una flessione dello
0,2%. Le licenze edilizie sono salite dell’1,8% al tasso
annuo di 569mila.
lo vedete che questi fanno sempre qualche cosa ? e l'omo campa .
il trader ignobile massam che ha una call 22000 .
 

Moma

Nipote di Massam
è un discorso legato all'aumento oggettivo della durata della vita...
Se la vita media fosse, per esempio, 120 anni... tu vorresti andare in pensione a 60?
E chi paga per gli altri 60 anni...?:rolleyes:

Aumentando l'età pensionabile oltre un certo punto è controproducente, perchè si lascia occupato un posto che potrebbe essere preso da una persona più giovane con bisogni diversi e con consumi decisamente maggiori quindi positivi per l'economia.

Mio padre chè è andato in pensione pensate che spenda tutti i soldi della pensione??? Ma neanche per idea... io che ho 27 anni devo prendermi la casa devo cambiare la macchina che mi serve per andare a lavorare ecc. ecc.
Il soldo lo fanno muovere per i consumi le persone giovani che devono costruirsi un futuro non chi il futuro ormai lo vede ormai già consolidato...

Poi stò quazzo... io fino a 65 anni non voglio andare a lavorare... poi schiatto a 75... mi girano pure le palle...
 

Jedd

GORDON GEKKO
Aumentando l'età pensionabile oltre un certo punto è controproducente, perchè si lascia occupato un posto che potrebbe essere preso da una persona più giovane con bisogni diversi e con consumi decisamente maggiori quindi positivi per l'economia.

Mio padre chè è andato in pensione pensate che spenda tutti i soldi della pensione??? Ma neanche per idea... io che ho 27 anni devo prendermi la casa devo cambiare la macchina che mi serve per andare a lavorare ecc. ecc.
Il soldo lo fanno muovere per i consumi le persone giovani che devono costruirsi un futuro non chi il futuro ormai lo vede ormai già consolidato...

Poi stò quazzo... io fino a 65 anni non voglio andare a lavorare... poi schiatto a 75... mi girano pure le palle...

STRAQUOTO MOMA :D:up:
 

magiel

trendisyourfriend
pensa se schiatti a 66 quanto ti ncazzi!!!!!!!:D




ps. a nessuno risulta che con questi short siamo in mer.da completa?

vedo tutti tranquilli.........................dalle mie parti tranquillo ha fatto una brutta fine


no no che tranquillo mike....sono li per girarmi e incassare il loss sullo short aperto....caxxo devo fare.....? salgono facendo crollare il $ non arrivererà il QE visto che i dati sono buoni...ma tant'è.........certo che mettersi long e dopo vederli girare......:(
 

massam

Forumer attivo
Per chiarezza, io non ho una alternativa alla "democrazia" attuale, perchè non esiste un metodo nivoco per definire chi potrebbe votare senza che il metodo stesso non modifichi il risultato della misurazione.

Dico però che la tendenza va sempre più verso il menefreghismo e verso l'accettazione dello status quo... senza miglioramento e senza sensibilizzazione di chi decide cioè noi il risultato di una democrazia malata è molto simile a quello di una dittatura. alla fine cmq facciamo cmq quel che ci dicono di fare. E con gli strumenti attuali non possiamo farci nulla.
Perchè se io non ho accesso ad una carica istituzionale non avendo l'approvazione dell'istituzione stessa (che sarebbero i partiti) non posso entrare nel sistema per modificarlo. Quando dico "io" intendo ognuno di noi.

Lo sappiamo tutti che se non ci si prostra non si entra.

Il mio discorso ragiona per assurdo prorpio perchè la situazione è a suo modo assurda.

una democrazia funziona quando tutti possono prendervi parte attivamente quando questo non succede più (e sono diversi anni che non succede) della democrazia rimane solo il nome, non è altro che una oligarchia mascherata.

Chiedetevi perchè le facce che si vedono in giro sono sempre le stesse... perchè non c'è accesso nelle sale dei bottoni.

Perchè i politici sono i primi ad opporsi alla limitazione del numero di legislazioni..
si potrebbe facilmente obbligare i governi a distribuire gratuitamente uno stampato
contenente articoletti autogestiti con i simboli già presenti nella cabina elettorale .
questa cosa dopo poche elezioni potrebbe fare .
oggi sono scatenato . massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto