FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se hai tenuto gli short per me domani si va alla cassa:up:

certo Mike.....con una sofferenza immane.....

ma guarda...sono esterrefatto...è tutto quà veramente...? cioè faccio salire il mio indice perchè disintegro la valuta......caxxo era meglio il 99' 2000' almeno si saliva con l'aspettativa di utili monstre sul settore internet ...........

se c'è (e c'è) qualcuno più esperto di me...il petrolio scende perchè è correlato alla valuta con cui viene commercializzato...cioè il $...? Grazie....

certo Mike.....con una sofferenza immane.....

ma guarda...sono esterrefatto...è tutto quà veramente...? cioè faccio salire il mio indice perchè disintegro la valuta......caxxo era meglio il 99' 2000' almeno si saliva con l'aspettativa di utili monstre sul settore internet ...........

faccio il giro con il cane, al mio ritorno (7/8 min) credo di trovarli rossi

faccio il giro con il cane, al mio ritorno (7/8 min) credo di trovarli rossi

Meglio di no...

@MAgiel il crudo sale con dollaro che scende... quando diverge qualcosa non torna... e poi succedono cose strane... in genere comanda il forex... ossia si va nella direzione del dollaro (se scende le borse salgono) però non è una cosa scontata. Le divergenze nell'ultimo periodo hanno spesso anticipato movimenti caratterizzati da alta volatilità...

Meglio di no...

@MAgiel il crudo sale con dollaro che scende... quando diverge qualcosa non torna... e poi succedono cose strane... in genere comanda il forex... ossia si va nella direzione del dollaro (se scende le borse salgono) però non è una cosa scontata. Le divergenze nell'ultimo periodo hanno spesso anticipato movimenti caratterizzati da alta volatilità...

Grazie Moma....

la correlazione naturale a suo tempo era $ sù borsa sù....

era la correlazione è inversa come sai.....io sò che chi come dove ci sono amici miei che vendono in usa con un euro così...sono cavoli amari...e sono in difficoltà serie...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto