FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
in realta purple l usa è meno interessata dei jappo d europa per una valuta debole-....vero è una lotta ovviamente chi ha meno debito puo stampare di piu e vince
sono amichevolmente in totale disaccordo con te...
gli usa stanno cercando di tenere basso il $ in tutti i modi, pensa al richiamo che fanno un giorno si e l'altro pure alla Cina sullo yuan...

il giappone sono decenni che lo massacrano con lo yen forte per avere un concorrente meno performante sul mercato dei prodotti

ma adesso sono tutti pieni di debiti, il mercato è statico e c'è solo una lotta per conquistarsi quote di mercato a scapito degli altri, sembra il gioco della musica interrotta all'improvviso per occupare la sedia libera, ma le sedie sono una meno dei partecipanti, il primo che rompe la tregua scatenerà un macello...
ma è solo la mia opinione
 

bucintoro

Forumer storico
sono amichevolmente in totale disaccordo conte...
gli usa stanno cercando di tenere basso il $ in tutti i modi, pensa al richiamo che fanno un giorno si e l'altro pure alla Cina sullo yuan...

il giappone sono decenni che lo massacrano con lo yen forte per avere un concorrente meno performante sul mercato dei prodotti

ma adesso sono tutti pieni di debiti, il mercato è statico e c'è solo una lotta per conquistarsi quote di mercato a scapito degli altri, sembra il gioco della musica interrotta all'improvviso per occupare la sedia libera, ma le sedie sono una meno dei partecipanti, il primo che rompe la tregua scatenerà un macello...
ma è solo la mia opinione

Purple non abbiamo detto la stessa cosa?? ;-) sugli usa forse mi son espresso male ha meno interesse rispetto all'euro zone ma ce l'ha.....i debiti ce li hanno tutti da vedere chi sta peggio tra USA, Jappo e Noi....la cina è fuori concorso
 

solointraday

Forumer storico
oggi per tenerlo su il mercato hanno investito pure lo stipendio di bernie e di obama
12850990631snpcash.gif

ma qualcuno se ne è accorto
1285099101vix.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto