FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Solo come stanno Vix e USD???
usd indeciso, vix alquanto bene direi

12851713832usdindex.gif

1285171397vix.png
 

gecko

Forumer storico
solo merita la qualità sul suo 3d. E non dimentichiamo lo short in open da 690, roba grossa, di rara precisione.

Short over, avanti così
 

solointraday

Forumer storico
solo merita la qualità sul suo 3d. E non dimentichiamo lo short in open da 690, roba grossa, di rara precisione.

Short over, avanti così
ciao gecko

il 690 di stamattina è un misto di cubo e rivalsa visto che l'ho aperto perchè ieri sera si è chiuso uno short che avevo messo li a 610 e che non credevo facessero e poi stamattina quel rialzo mi sembrava farlocco per cui ho venduto in open.
ma di fodno mi rimane la convinzione che gli usa han finito il propellente e dovrebbero andare a chiudere il balsileagap
 

solointraday

Forumer storico
il 4 ore è girato tutto short
se lo usd da una mano sopra 80 potrebbe fare una discesetta prima del gslongdrink
....... e poi lo xlf con volumi e movimento conforterebbe lo short, a meno di voler considerare l'economia usa fuori da rischi deflattivi e recessivi per cui invece sarebbe un segno di forza degli altri settori ( industriali e energetici in primis). ma dovrebbe scendere il vix.....
1285172346snpcash.png
 

solointraday

Forumer storico
Pare che sia stato silurato per il fallimento delle politiche di stimolo dell'economia statunitense...
a quanto ho sentito è stato lui a volersi dimettere subito dopo le elezioni. potrebbe essere una mossa politica di obama per non prestare il fianco ai repubblicani e fargli fare da capro espiatorio. ma puzza di profumo2. gli americani medi sono pecoroni e possono anche berla e votare, ma in senato non sarà facile far votare altro QE senza migliori certezze di efficacia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto