FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mike 70

Forumer storico
sarà ma quando fanno i sornioni come oggi c'è aria di inkulata..........................

abbassano la vola e riducono le perdite........................

io sono long controvoglia, quasi un traditore, pronto a girarmi comunque
 

scarparo

il trend è il mio nemico
sarà ma quando fanno i sornioni come oggi c'è aria di inkulata..........................

abbassano la vola e riducono le perdite........................

io sono long controvoglia, quasi un traditore, pronto a girarmi comunque

io sono un traditore perchè mi sembra che voglia di scendere non ne abbiano.
il nostro - deboluccio di suo - con la mazzata ucg è tracollato. guardavo il grafico qui sotto e non mi sento - pronto ad essere smentito - particolarmente inquieto. sulle ultimi sedici candele solo sei (contando una doji) sono rosse e di non particolare ampiezza. oggi fa - 0,4/0,5: lo zero non ce l'hanno levato.
non capisco perchè salgano e non me lo figuro. di certo stanno preparando un bidone. che faccio? vado short per coerenza ideologica? cerco di prendermi le briciole appresso ai pescecani....
incastrato long da qua non mi sembra un dramma... finchè sta sopra la 200 si può sopportare...
chiedo scusa a tutti, non vorrei passare per iettatore...
1285178113sp.jpg
 

mike 70

Forumer storico
io sono un traditore perchè mi sembra che voglia di scendere non ne abbiano.
il nostro - deboluccio di suo - con la mazzata ucg è tracollato. guardavo il grafico qui sotto e non mi sento - pronto ad essere smentito - particolarmente inquieto. sulle ultimi sedici candele solo sei (contando una doji) sono rosse e di non particolare ampiezza. oggi fa - 0,4/0,5: lo zero non ce l'hanno levato.
non capisco perchè salgano e non me lo figuro. di certo stanno preparando un bidone. che faccio? vado short per coerenza ideologica? cerco di prendermi le briciole appresso ai pescecani....
incastrato long da qua non mi sembra un dramma... finchè sta sopra la 200 si può sopportare...
chiedo scusa a tutti, non vorrei passare per iettatore...
1285178113sp.jpg
bravo collega, magari domani ci giriamo nel pomeriggio se necessario:D
 

Rommel

Forumer storico
L'euro potrebbe arrivare senza che cambi nulla a toccare la sua media a 40 ore.

Se rimbalza su quella a 20 la forza c'è ancora tutta ed è tanta tanta .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto