FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (27 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rommel

Forumer storico
Sì ma guarda il ritraccio. Spaccato preciso sulla fibonacci dal minimo di ieri alle 9:30.
34 ore e mezza, un po' corto ma zio bernie ha incasinato un po' le cose, ci potrebbe stare.
Potrebbe anche scendere un po' fino alle medie, o flattare altre 3-4 ore per scaricare gli indicatori, ma segnali di stanchezza non ci sono.

Ora che l'ho detto crolla del 2% in 3 ore :D:D
 

solointraday

Forumer storico
Sì ma guarda il ritraccio. Spaccato preciso sulla fibonacci dal minimo di ieri alle 9:30.
34 ore e mezza, un po' corto ma zio bernie ha incasinato un po' le cose, ci potrebbe stare.
Potrebbe anche scendere un po' fino alle medie, o flattare altre 3-4 ore per scaricare gli indicatori, ma segnali di stanchezza non ci sono.

Ora che l'ho detto crolla del 2% in 3 ore :D:D
qui ce ne sono parecchi di segnali di stanchezza
1285185169xlf.png

il vix ci ripensa però
1285185219vix.png
 

magiel

trendisyourfriend
Bella panoramica SOLO.....

long non c'è da fidarsi molto....short devo stare attento......eh...che fatica.....ancora non è maturo forse....na pizza
 

solointraday

Forumer storico
Bella panoramica SOLO.....

long non c'è da fidarsi molto....short devo stare attento......eh...che fatica.....ancora non è maturo forse....na pizza
il dow daily
appesi lassù, tengono tengono. innaturale, con una discesetta scaricherebbero un po gli oscillatori, invece no. stirano mentre comunque i finanziari scendono. per me è una prova di debolezza e non di forza.
1285187136dowdaily.gif
 

magiel

trendisyourfriend
il dow daily
appesi lassù, tengono tengono. innaturale, con una discesetta scaricherebbero un po gli oscillatori, invece no. stirano mentre comunque i finanziari scendono. per me è una prova di debolezza e non di forza.


è un momento di mercato che a memoria...(poca di mercato per carità) non ricordo....mi pare incomprensibile......:rolleyes:


Buonanotte.......leggo più tardi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto