FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile +200 punti senza news di rilievo ?????:-?:-?
D'altro canto se ci fossero notizie bomba ci sarebbe la corsa agli acq. ...ma quì i volumi latitano.....:-?:-?
Sono fottutooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lunedì frittura di shorters.:sad::sad::sad:

aperto short a 20580 di indice

Chiuso stamani il precedente short a 20150 ho voluto fare questo colpo di classe ma mi sa che mi ci hanno incastrato per benino.
Ovviamente tenuto in chiusura

Vedo ora che sp ha aggiornato il precedente massimo a 1148 quindi secondo me lunedì è altra giornatona up e stritola short

C'è da soffrire anche perchè sul settimanale sp fa una candela bellissima tutta bianca da oltre 20 punti ... per ora

Se chiudono a 1151 , e ne sarebbero capacissimi, lunedì noi torniamo sopra 21k.

Sogno una chiusura a 1141

Mi viene in mente una vecchia trasmissione della Rai anni '70

NORD CHIAMA SUD ovvero up chiama down
Io gli do tempo fino a mercoledì per arrivare a 1105

Chiuso stamani il precedente short a 20150 ho voluto fare questo colpo di classe ma mi sa che mi ci hanno incastrato per benino.
Ovviamente tenuto in chiusura

Vedo ora che sp ha aggiornato il precedente massimo a 1148 quindi secondo me lunedì è altra giornatona up e stritola short

C'è da soffrire anche perchè sul settimanale sp fa una candela bellissima tutta bianca da oltre 20 punti ... per ora

Se chiudono a 1151 , e ne sarebbero capacissimi, lunedì noi torniamo sopra 21k.

Sogno una chiusura a 1141
Altro che 20, sono circa 23 ! io sono long da 20580, ma non mi sento tranquillo, perché basta che domenica/lunedi notte il future si afflosci e lunedi mattina in partenza mi trovo sotto di brutto. Ho con uno short sullo S&P a 1145.

Comunque sia il segnale long mi sembra abbastanza evidente, taroccatissimo ma long

siamo alle solite
chiusura sui massimi, rottura di ogni riferimento o resistenza ma volumi dimezzati
intero movimento sparato fatto su notizie nulle e durato dall'open fino al close europeo per poi rimanere tutto il resto del tempo in laterale nonostante divergenze varie.
da voltastomaco per non dire di peggio
1285359301dow.gif

buonweekend a tutti

+1,85% con dati non esaltanti, vendite case nuove stabili su livelli molto bassi e ordini beni durevoli in rialzo (+2 % ma dopo una discesa del 2,8%)....invece dal rialzo sembra che non c'è rallentamento economico...ormai siamo quasi a livelli di aprile

siamo alle solite
chiusura sui massimi, rottura di ogni riferimento o resistenza ma volumi dimezzati
intero movimento sparato fatto su notizie nulle e durato dall'open fino al close europeo per poi rimanere tutto il resto del tempo in laterale nonostante divergenze varie.
da voltastomaco per non dire di peggio
1285359301dow.gif

buonweekend a tutti

Si solo da vomitare:(

buon weekend anche a te :)

Questa avrebbe potuto essere la mia migliore settimana di sempre... Long su euro, long sui preziosi, long sugli indici.

Avrebbe potuto... se non fosse stato per quella me..a di gas che mi sta 10% sotto al PMC.

Buon week-end ragazzi, a Domenica sera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto