FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NEW YORK (STATI UNITI) - I mercati stanno funzionando normalmente ma gli sforzi messi in campo e concertati "non sono finora riusciti a produrre una ripresa economica sufficientemente vigorosa da ridurre l'elevato livello di disoccupazione". Il Presidente della Fed Ben Bernanke ribadisce le proprie preoccupazioni sulla ripresa americana, troppo debole per risollevare il mercato del lavoro, segnalando - secondo gli analisti - la volontà della Fed di intervenire nei prossimi mesi. Nel corso dell'ultima riunione la Banca centrale americana ha ripetuto di essere pronta ad agire nel caso in cui fosse necessario :help::help::help:

No ma dice che non ci siamo ma mi preparo ha un lunedi martedi stra up:wall::wall::wall: dai sono solo short da 20450 leva 10 :eek: :sad::sad:

A presto buon weekend:up:

siamo alle solite
chiusura sui massimi, rottura di ogni riferimento o resistenza ma volumi dimezzati
intero movimento sparato fatto su notizie nulle e durato dall'open fino al close europeo per poi rimanere tutto il resto del tempo in laterale nonostante divergenze varie.
da voltastomaco per non dire di peggio
buonweekend a tutti

Come fai a vedere i volumi sia sul s&p o sul dj, personalmente nn riesco a trovare un grafico che mi indica i volumi sugli indici ne di milano ne di n.y., l'unico che sono riuscito a trovare è il nasdaq (su borsa italiana).

Grazie e b.w.e.

Come fai a vedere i volumi sia sul s&p o sul dj, personalmente nn riesco a trovare un grafico che mi indica i volumi sugli indici ne di milano ne di n.y., l'unico che sono riuscito a trovare è il nasdaq (su borsa italiana).

Grazie e b.w.e.

Ciao Secoli, i volumi si possono vedere sul giornaliero di prorealtime che e' gratuito, ti allego grafico sp500 con volumi ed indicatore di momentum composto che mi sembra in forte divergenza rib.
1285406504sp500index.jpg

questo 3d non può stare in seconda pagina! :up:
chi ci capisce qualcosa è bravo.
salgono? scendono? lateralizzano? :mumble:
i target sono compresi tra 18000 e 22500.... a ben vedere sono solo 4500 pt di range..... :lol::lol::lol:
buona settimana a tutti...

ciao solo.
in bocca al lupo per tutto.
ci vogliono far uscire pazzi e con me ci sono riusciti.
io sono flattissimo, tranne la ciofeca per divertirmi.
hai visto mai che fanno ad di ucg il ceo di gs e quella chiavica fa + 10...

ciao solo.
in bocca al lupo per tutto.
ci vogliono far uscire pazzi e con me ci sono riusciti.
io sono flattissimo, tranne la ciofeca per divertirmi.
hai visto mai che fanno ad di ucg il ceo di gs e quella chiavica fa + 10...
ho ragionato su una cosa nel weekend:
mi hanno convinto del fatto che se oggi dovesse fare una correzione fino al pmc di carico dei fib (20495) è buona cosa chiudere e flattare in attesa di sviluppi perchè potrebbero ripartire al rialzo come han fatto a luglio e settembre

ho ragionato su una cosa nel weekend:
mi hanno convinto del fatto che se oggi dovesse fare una correzione fino al pmc di carico dei fib (20495) è buona cosa chiudere e flattare in attesa di sviluppi perchè potrebbero ripartire al rialzo come han fatto a luglio e settembre
e siccome credo che il movimento di tutta la scorsa settimana ( discesa a testare il supporto manifestando debolezza e improvviso missile immotivato a chiudere bene la candela weekly) sia stato fatto proprio con questo scopo, penso che sarà proprio l'ultima cosa che farò :D

Ciao Raga, sono tornato ieri sera da Ibiza... ho dormito 5 ore in 2 notti :D
E che vedo un bel +1,70% di venerdì :(
Ma non si stufano mai???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto