FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
poichè sono spregevolmente long su ucg (€ 1100), la candela di oggi non è che mi sia piaciuta....
1285604581ucg.jpg
 

bucintoro

Forumer storico
Vi ricordate quando tremonti diceva: non saranno necessarie altre manovre??? ragazzi, basta prenderci per il Cqulo....che ci dicano siam falliti.....non c è nulla da fare.....non servono laureati....
 

solointraday

Forumer storico
poichè sono spregevolmente long su ucg (€ 1100), la candela di oggi non è che mi sia piaciuta....
1285604581ucg.jpg
necessita sempre e comunque di conferma, ma soprattutto oggi visto che i volumi sono stati esigui. la gravestone si presenta a fine trend e quindi avrebbe necessità di forti volumi per essere da libretta. segui domani il titolo e xlf stasera
 

mr. takeprofit

Forumer storico
C'è un unico metodo per ridurre il debito ... l'inflazione.

Tra tasso variabile e fisso ... ovviamente meglio il fisso ... ora offono tassi variabili con tetto massimo, sapendo che tra un anno massimo quel tetto sarà toccato
 

scarparo

il trend è il mio nemico
:up:se butta male liquida:D

necessita sempre e comunque di conferma, ma soprattutto oggi visto che i volumi sono stati esigui. la gravestone si presenta a fine trend e quindi avrebbe necessità di forti volumi per essere da libretta. segui domani il titolo e xlf stasera
sai com'è dall'alto del mio +50%....:lol::lol::lol:

ribadisco che ci tengono nella confusione più totale.
grazie per il consiglio: l'assenza di volumi - per il momento - rende tutto privo di significato.
 

solointraday

Forumer storico
necessita sempre e comunque di conferma, ma soprattutto oggi visto che i volumi sono stati esigui. la gravestone si presenta a fine trend e quindi avrebbe necessità di forti volumi per essere da libretta. segui domani il titolo e xlf stasera
con l'occasione darei anche una occhiata a deutsche bank
ha un grafico impressionante a 2 anni. in pratica è appena dentro un canale laterale da giugno 2009 e i volumi sono simili a quelli di marzo 2009
in buona sostanza se dovesse bucare i 40 avrebbe il vuoto fino a 25
 

solointraday

Forumer storico
giustamente al ben educato trichet da piccolo hanno insegnato che non si sputa nel piatto dove si mangia



Banche: Trichet, prima rafforzarle, poi pensare a tassa
Considerando che in Europa 'ci sono situazioni molto diverse'

Pubblicato il 27 settembre 2010 | Ora 18:51
Fonte: ANSA

(ANSA) - BRUXELLES, 27SET - Non e' questo il momento di tassare le banche in Europa, bisogna prima pensare a rafforzarle: lo ha detto il presidente di Bce, Trichet Intervenendo al Parlamento Ue, il presidente Bce ha spiegato che prima di pensare a qualunque tassa anti-crisi sulle banche, 'bisogna prima rafforzare la loro posizione di capitale', considerando che 'in Europa ci sono situazioni molto diverse'. Sull'idea di tassare le banche: 'I governi hanno posizioni diverse, sia in Europa che a livello globale'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto