FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (61 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blackstar

Member
:ciao:



1285757786cds.jpg




:ciao::ciao::ciao:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
ben trovati.
noto con piacere che il padrone di casa si è messo a fare un po' di sano intraday, con i risultati che si leggono.
io guardo le oscillazioni della ciofeca e mi viene il mal di mare.
fanno l'elastico, ma prima o poi si spezza.
io non trovo alcuna ragione per andare long o short (come preferirei). vedo che impediscono lo short con tutte le forze che hanno a disposizione. devono essere proprio disperati.
 

jolli joker

Forumer storico
che negli aumenti di capitale da un anno a questa parte i titoli interessati han perso al massimo per la prima giornata
db ha lasciato un gap enorme il 21 e poi è sempre scesa con volumi importanti. non è solo effetto ADC
Scusami ma non e' assolutamente vero quello che sostieni se parliamo di ADC su titoli come seat pirelli real estate tiscali ecc li hanno fatti volare dal primo giorno per poi scendere sul finale ma titoli a maggior capitalizzazione scendono sono scesi dal primo giorno fino alla fine con diritti che si deprezzano dal primo giorno,per quanto riguarda il gap il grafico va retificato in base al coefficente di retifica.
 

bucintoro

Forumer storico
Scusami ma non e' assolutamente vero quello che sostieni se parliamo di ADC su titoli come seat pirelli real estate tiscali ecc li hanno fatti volare dal primo giorno per poi scendere sul finale ma titoli a maggior capitalizzazione scendono sono scesi dal primo giorno fino alla fine con diritti che si deprezzano dal primo giorno,per quanto riguarda il gap il grafico va retificato in base al coefficente di retifica.

Hai citato i titoli piu "oscuri" del nostro indice....oscuri nel senso di meno trasparenti....
 

solointraday

Forumer storico
Scusami ma non e' assolutamente vero quello che sostieni se parliamo di ADC su titoli come seat pirelli real estate tiscali ecc li hanno fatti volare dal primo giorno per poi scendere sul finale ma titoli a maggior capitalizzazione scendono sono scesi dal primo giorno fino alla fine con diritti che si deprezzano dal primo giorno,per quanto riguarda il gap il grafico va retificato in base al coefficente di retifica.
tecnicamente un adc dovrebbe portare automaticamente ad una discesa dei corsi
ma da un anno a questa parte praticamente tutto il sistema bancario ha varato di fatto aumenti di capitale più o meno espliciti. e non ultimo a gennaio ucg che forse è sceso solo appena approvato in assemblea e ha fatto i numeri appena finito.
ma magari ricordo male e ho la mente traviata dallo short di posizione :lol:
 

jolli joker

Forumer storico
tecnicamente un adc dovrebbe portare automaticamente ad una discesa dei corsi
ma da un anno a questa parte praticamente tutto il sistema bancario ha varato di fatto aumenti di capitale più o meno espliciti. e non ultimo a gennaio ucg che forse è sceso solo appena approvato in assemblea e ha fatto i numeri appena finito.
ma magari ricordo male e ho la mente traviata dallo short di posizione :lol:

Infatti se vai a vedere e' sceso dall'inizio alla fine per poi salire ad ADC concluso.
Non bisogna poi dimenticare che a DB il primo giorno dalla partenza dell ADC come del resto a tutti gli adc bisogna aggiungerci il valore dei diritti esempio il primo giorno quotava 41 euro e i diritti 4 euro totale 45 come al prezzo di 39,36 di adesso bisogna aggiungere il valore dei diritti di adesso per sapere di preciso quanto a perso.
 

bucintoro

Forumer storico
tecnicamente un adc dovrebbe portare automaticamente ad una discesa dei corsi
ma da un anno a questa parte praticamente tutto il sistema bancario ha varato di fatto aumenti di capitale più o meno espliciti. e non ultimo a gennaio ucg che forse è sceso solo appena approvato in assemblea e ha fatto i numeri appena finito.
ma magari ricordo male e ho la mente traviata dallo short di posizione :lol:

rispondo io intra dai....l'aucap porta ad una diluizione del prezzo delle azioni indi ad un ribasso solitamente...poi dipende del prezzo e dalle condizioni di aucap....te la faccio facile...il prezzo di un azione è: total market cap/equity shares outstanding....dipende quanto aumenti il numenratore o il denominatore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto