FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (34 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solomare

APPRENDISTA TRADER
il primo che salta in europa tira dentro tutti

altro che ungheria

a parte la fig.

li non ce altro
se succede qualcosa stavolta sono azzolini amri per tutti altro che riunioni alla BCE la grecia è sull'orlo di una guerra civile,loro ci raccontano barzellette..non hanno + benzina scioperi continui il turismo è crollato...:rolleyes:
 

bucintoro

Forumer storico
se succede qualcosa stavolta sono azzolini amri per tutti altro che riunioni alla BCE la grecia è sull'orlo di una guerra civile,loro ci raccontano barzellette..non hanno + benzina scioperi continui il turismo è crollato...:rolleyes:

Solo a marzo hanno le scadenze per lo obbligazioni....o prima o in quella data alzano bandiera bianca....ah non dimenticare che la polizia dovrebbe sedare il tutto con gli stipendi ridotti
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
se succede qualcosa stavolta sono azzolini amri per tutti altro che riunioni alla BCE la grecia è sull'orlo di una guerra civile,loro ci raccontano barzellette..non hanno + benzina scioperi continui il turismo è crollato...:rolleyes:

a quanto ammonta il debito greco ?

e poi mi sembra che la maggioranza sia in mano ai krukki
 

Moma

Nipote di Massam
non è una provocazione....il primo che dice: Basta! non è che vince, fa semplicemente finire il giro di giostra.....vince solo se è piccolino (ungheria) che potrebbe dire: io non gioco piu e mi metto in default cazzzi vostri....

Il problema è che tutto risulta incastrato...
Penso inoltre che se ipoteticamente tutti fanno default non succederebbe niente... se non che le banche verrebbero nazionalizzate... il che non sarebbe male...

E' un paradosso sia chiaro, ma il debito in ogni caso porta sempre debito se non c'è un riferimento... tipo le riserve auree...

Bisogna finirla di spendere 20 se si ha 10 e si guadagna 5... dall'operaio alla megabanca/multinazionale...
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
trovato


DEBITO - Poco dopo il vice ministro delle Finanze Philippos Sahinidis spiegava che il debito pubblico della Grecia ha raggiunto l’ammontare complessivo di «300 miliardi di euro», il livello «più rilevante della storia della Grecia moderna».

na sega rispetto a noi
 

bucintoro

Forumer storico
Il problema è che tutto risulta incastrato...
Penso inoltre che se ipoteticamente tutti fanno default non succederebbe niente... se non che le banche verrebbero nazionalizzate... il che non sarebbe male...

E' un paradosso sia chiaro, ma il debito in ogni caso porta sempre debito se non c'è un riferimento... tipo le riserve auree...

Bisogna finirla di spendere 20 se si ha 10 e si guadagna 5... dall'operaio alla megabanca/multinazionale...

Moma e con che soldi le nazionalizzano??
 

robin_hood

Gain ?! No ! Just Loss !
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto