Moma Nipote di Massam 30 Settembre 2010 #26.192 Ma questi sono matti... hanno pippato un macello di cozza oggi!!!
mike 70 Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.195 magiel ha scritto: allora ok...! ....se lo sono anche io ti stò sui coioni...? Clicca per allargare... figurati
magiel ha scritto: allora ok...! ....se lo sono anche io ti stò sui coioni...? Clicca per allargare... figurati
vezza Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.196 Non ho capito il dollaro sale ??????? Non si dovrebbe scendere ????
time-traveler Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.197 vezza ha scritto: Non ho capito il dollaro sale ??????? Non si dovrebbe scendere ???? Clicca per allargare... in effetti cmq, mi e' appena arrivato il margin call
vezza ha scritto: Non ho capito il dollaro sale ??????? Non si dovrebbe scendere ???? Clicca per allargare... in effetti cmq, mi e' appena arrivato il margin call
bucintoro Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.198 vezza ha scritto: Non ho capito il dollaro sale ??????? Non si dovrebbe scendere ???? Clicca per allargare... ma da quando in qua si fanno i conti prima delle 16??? aspettiamo dai
vezza ha scritto: Non ho capito il dollaro sale ??????? Non si dovrebbe scendere ???? Clicca per allargare... ma da quando in qua si fanno i conti prima delle 16??? aspettiamo dai