magiel trendisyourfriend 30 Settembre 2010 #26.211 qualcuno direbbe buoni i dati ....anche sul pil ? ok niente QE
bucintoro Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.212 bucintoro ha scritto: Aspettiamo dai.... Clicca per allargare... avete visto come cambia la musica in appena un 15 min?
bucintoro ha scritto: Aspettiamo dai.... Clicca per allargare... avete visto come cambia la musica in appena un 15 min?
time-traveler Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.213 Moma ha scritto: Questi sono volumi da possibile panic selling se scatta qualcosa Clicca per allargare... per adesso e' panic buying
Moma ha scritto: Questi sono volumi da possibile panic selling se scatta qualcosa Clicca per allargare... per adesso e' panic buying
magiel trendisyourfriend 30 Settembre 2010 #26.214 time-traveler ha scritto: per adesso e' panic buying Clicca per allargare... e non dirlo che mi deprimo......
time-traveler ha scritto: per adesso e' panic buying Clicca per allargare... e non dirlo che mi deprimo......
Moma Nipote di Massam 30 Settembre 2010 #26.215 time-traveler ha scritto: per adesso e' panic buying Clicca per allargare... Stanno distribuendo a manetta...
time-traveler ha scritto: per adesso e' panic buying Clicca per allargare... Stanno distribuendo a manetta...
bucintoro Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.216 Ecco la notizia bomba che aspettavo: si vocifera siano falsati i dati sul pil anche USA....occhio....
Ecco la notizia bomba che aspettavo: si vocifera siano falsati i dati sul pil anche USA....occhio....
Moma Nipote di Massam 30 Settembre 2010 #26.217 Nel'ultimo anno la divergenza più potente che ho visto è stata quello dollaro/crudo... quando si manifesta annuncia eventi nefasti...
Nel'ultimo anno la divergenza più potente che ho visto è stata quello dollaro/crudo... quando si manifesta annuncia eventi nefasti...
mike 70 Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.218 per me oggi conteranno sulo due dati: anglo irish e downgrade spagna .................................presto o tardi il mercato se ne ricorderà
per me oggi conteranno sulo due dati: anglo irish e downgrade spagna .................................presto o tardi il mercato se ne ricorderà
Rommel Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.219 Money Flows: Buying on Weakness - Markets Data Center - WSJ.com Ieri in cima alla lista c'era l'ETF long su S&P. Oggi molto in alto ci sono gli ETF short. Per quello che può significare.
Money Flows: Buying on Weakness - Markets Data Center - WSJ.com Ieri in cima alla lista c'era l'ETF long su S&P. Oggi molto in alto ci sono gli ETF short. Per quello che può significare.
Leberna Forumer storico 30 Settembre 2010 #26.220 bucintoro ha scritto: Ecco la notizia bomba che aspettavo: si vocifera siano falsati i dati sul pil anche USA....occhio.... Clicca per allargare... Ti rendi conto di cosa dici?
bucintoro ha scritto: Ecco la notizia bomba che aspettavo: si vocifera siano falsati i dati sul pil anche USA....occhio.... Clicca per allargare... Ti rendi conto di cosa dici?