FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Unicredit, nessun dato per considerare quote libiche autonome

Pubblicato il 30 settembre 2010 | Ora 19:35
Fonte: Teleborsa

(Teleborsa) - Il Consiglio di Amministrazione di Unicredit ha risposto alla comunicazione ricevuta da Banca d'Italia con riferimento alle partecipazioni facenti capo agli azionisti libici di matrice pubblica. Lo si legge in una nota, che continua dicendo: il CdA ha indicato, in via preliminare, che allo stato non sono pervenute, nè paiono altrimenti disponibili, informazioni che consentano di considerare, con la dovuta certezza, le due partecipazioni come autonome in relazione alle applicabili previsioni statutarie. In ogni caso, ulteriori verifiche sono da considerarsi necessarie al fine di fornire una completa (o quanto meno piu' estesa) valutazione della questione in oggetto.

non mi parlare del gas
oggi ero dentro a 0,395 in vendita del lev guarda che ha fatto di massimo. non vedo l'ora di togliermelo perchè non lo capisco e non riesco a individuare livelli o latro. fa come gli pare. l'unica correlazione è che sale quando l'azionario scende

per il resto sono shortover col fib ( sempre più pesante) con pmc 20460 e stasera in close ho fatto male a non alleggerire
poi xbear con l'acquisto delle 17.15 a pmc 40,22 e levgas a 0,3933

......... ma comincio ad essere stanco e stufo. mi verrebbe quasi da stare lo0ntano dal mercato domani e tornare alle 17,15. magari a mente fresca potrei vedere le cose meglio

bon stacco,

a dopo per il close

Il gas è una putta_na... il cambio di ***** è ancora peggio... è in laterale ma mi ha mangiato il 10-12% solo in cambio... sono entrato a 3,8 ma sono sotto del 12%...

Il gas può rimanere in laterale ancora 1-2 mesi... potrebbe anche scendere ulteriormente se rompe il supporto dinamico di breve...

O.K. raga tanto si decite il nostro open domattina dal................
GSLONGDRINK..OOOOPPSSSS..VOLEVO DIRE X UNA VOLTA GS-SHORTDRINK:(:(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto