Jedd GORDON GEKKO 5 Ottobre 2010 #27.041 maninblack65 ha scritto: arriva l'onda ! Clicca per allargare... Onda di che?
solointraday Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.042 solointraday ha scritto: uno mente Clicca per allargare... attenzione a 1145 però
solointraday Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.044 hmmmm sento puzza di zolfo. che stiano apparecchiando il solito missile?
Jedd GORDON GEKKO 5 Ottobre 2010 #27.045 Tornato da pranzo. Tutto prosegue come previsto stamani, purtroppo, nessuna sorpresa.
solointraday Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.047 vezza ha scritto: news Perchè 100 punti in 1 minuto Clicca per allargare... perchè qualcuno conosce già il dato delle 14,30 oppure finge di saperlo lasciando credere che sia buono
vezza ha scritto: news Perchè 100 punti in 1 minuto Clicca per allargare... perchè qualcuno conosce già il dato delle 14,30 oppure finge di saperlo lasciando credere che sia buono
time-traveler Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.048 solointraday ha scritto: perchè qualcuno conosce già il dato delle 14,30 oppure finge di saperlo lasciando credere che sia buono Clicca per allargare... poveri noi io penso solo che ieri sera il mio wallet era di nuovo verde e ridente come un prato in primavera e adesso e' di nuovo rosso sangue incrocio le dita ma gli short non li chiudo proprio!
solointraday ha scritto: perchè qualcuno conosce già il dato delle 14,30 oppure finge di saperlo lasciando credere che sia buono Clicca per allargare... poveri noi io penso solo che ieri sera il mio wallet era di nuovo verde e ridente come un prato in primavera e adesso e' di nuovo rosso sangue incrocio le dita ma gli short non li chiudo proprio!
jolli joker Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.050 time-traveler ha scritto: poveri noi io penso solo che ieri sera il mio wallet era di nuovo verde e ridente come un prato in primavera e adesso e' di nuovo rosso sangue incrocio le dita ma gli short non li chiudo proprio! Clicca per allargare... A me oggi alle 14,30 non risulta ci sia qualche dato ISM alle 16,00.
time-traveler ha scritto: poveri noi io penso solo che ieri sera il mio wallet era di nuovo verde e ridente come un prato in primavera e adesso e' di nuovo rosso sangue incrocio le dita ma gli short non li chiudo proprio! Clicca per allargare... A me oggi alle 14,30 non risulta ci sia qualche dato ISM alle 16,00.