vezza Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.051 solointraday ha scritto: perchè qualcuno conosce già il dato delle 14,30 oppure finge di saperlo lasciando credere che sia buono Clicca per allargare... Ma ci sono dati alle 14,30 ?? non mi risulta
solointraday ha scritto: perchè qualcuno conosce già il dato delle 14,30 oppure finge di saperlo lasciando credere che sia buono Clicca per allargare... Ma ci sono dati alle 14,30 ?? non mi risulta
solointraday Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.052 scusate avete ragione guardavo la giornata sbagliata grazie perchè stavo per mettere dentro un ordine
scusate avete ragione guardavo la giornata sbagliata grazie perchè stavo per mettere dentro un ordine
Buck Rudyyyyyyyyy 5 Ottobre 2010 #27.053 solointraday ha scritto: scusate avete ragione guardavo la giornata sbagliata grazie perchè stavo per mettere dentro un ordine Clicca per allargare... cominci ad invecchiare
solointraday ha scritto: scusate avete ragione guardavo la giornata sbagliata grazie perchè stavo per mettere dentro un ordine Clicca per allargare... cominci ad invecchiare
Jedd GORDON GEKKO 5 Ottobre 2010 #27.055 Non ci sono dati alle 1430, quello che sgta succedendo è che è ripartito long, pace
solointraday Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.056 svicolone ha scritto: cominci ad invecchiare Clicca per allargare... ciao come è andata la crociera?
Buck Rudyyyyyyyyy 5 Ottobre 2010 #27.057 solointraday ha scritto: ciao come è andata la crociera? Clicca per allargare... bene ma non mki son riposato son piu stanco di prima , mi tocca oziare davanti al pc
solointraday ha scritto: ciao come è andata la crociera? Clicca per allargare... bene ma non mki son riposato son piu stanco di prima , mi tocca oziare davanti al pc
solointraday Forumer storico 5 Ottobre 2010 #27.058 svicolone ha scritto: bene ma non mki son riposato son piu stanco di prima , mi tocca oziare davanti al pc Clicca per allargare... triste destino il nostro
svicolone ha scritto: bene ma non mki son riposato son piu stanco di prima , mi tocca oziare davanti al pc Clicca per allargare... triste destino il nostro
Buck Rudyyyyyyyyy 5 Ottobre 2010 #27.060 solointraday ha scritto: triste destino il nostro Clicca per allargare... meglio questo che un calcio nelle.... Bolas
solointraday ha scritto: triste destino il nostro Clicca per allargare... meglio questo che un calcio nelle.... Bolas