FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (103 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Ragazzi,
vi racconto l'ultimo mio errore al fine di farvi evitare esperienze simili.

Erano anni che i MM non mi fregavano su un CW.

Ieri, nonostante fossi consapevole dei rischi, ci sono ricascato con il call 21.000 di UC scadenza ottobre.

Stamattina sono uscito dallo short e non mi sono girato long con altri strumenti confidando in quella merdaccia.

Ora, nonostante il rialzo degli indici (quindi centrando il movimento) posso venderlo alla pari ... vabbè, me la sono cercata

Vezza, attento:D
 

magiel

trendisyourfriend
Ragazzi,
vi racconto l'ultimo mio errore al fine di farvi evitare esperienze simili.

Erano anni che i MM non mi fregavano su un CW.

Ieri, nonostante fossi consapevole dei rischi, ci sono ricascato con il call 21.000 di UC scadenza ottobre.

Stamattina sono uscito dallo short e non mi sono girato long con altri strumenti confidando in quella merdaccia.

Ora, nonostante il rialzo degli indici (quindi centrando il movimento) posso venderlo alla pari ... vabbè, me la sono cercata

Vezza, attento:D


:rolleyes:sono dei pezzi di....m....a con gli etf ...figurati con i cw.....:-?
 

frengo67

Forumer storico
Ragazzi,
vi racconto l'ultimo mio errore al fine di farvi evitare esperienze simili.

Erano anni che i MM non mi fregavano su un CW.

Ieri, nonostante fossi consapevole dei rischi, ci sono ricascato con il call 21.000 di UC scadenza ottobre.

Stamattina sono uscito dallo short e non mi sono girato long con altri strumenti confidando in quella merdaccia.

Ora, nonostante il rialzo degli indici (quindi centrando il movimento) posso venderlo alla pari ... vabbè, me la sono cercata

Vezza, attento:D



lassa perrde...ho preso 500 punti e ho lossato:D
 

abe98

Forumer attivo
Ciao a tutti. Divergenza sul CCI a 5 min. Entrato short a 20235. Poche volte sbaglia. Speriamo che no sia proprio questa una delle poche.
 

bucintoro

Forumer storico
a 1145 rientro short....l'ho fatto da 1444....ho visto che non riusciva a passare ed è stato una resistenza di qualche giorno fa
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto