FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Devi essere vecchio di trading, ma giovane di forum......:D
La musica è sempre la stessa o ci fai il callo o ti rompi e smetti con un ma chi me lo fa fare......;)
ah su questo ho letto per due anni ma mai scritto
ma un'idea me la sono fatta

però non posso dare torto a nessuno. è normale che accada
dicevo di non mitizzare nulla quando le operazioni erano tutte in gain ammonendo sui probabili periodi negativi come adesso dico di non buttare tutto dalla finestra. io ho avuto la fortuna di avere a fianco persone con esperienza che sbagliavano come tutti ma che mi hanno fatto lo sconto su tanti altri errori che grazie a loro non ho fatto
 

solointraday

Forumer storico
Invece di usare l'operatività postata per trarre spunti per creare una propria metodogia, ci sono i pecoroni che ovviamete stanno zitti se gli va dritta (merito loro di aver seguito quello dritto), se gli va storta invece la colpa è di chi gli ha dato le dritte.....:D
Così è e così sarà sempre.......
beh quelli sono destinati a perdere perchè a forza di seguire qualcuno perdono l'abitudine a pensare
 

solointraday

Forumer storico
allora eccomi qua sempre short in loss di -2 nas di posizione chiuso in gain uno short nas e uno short essepi che vanno a recuperare parzialmenteal 75% lo short nas..il vix ha retto sulla statica che regge dal 2008 vi metto un link diretto che è meglio post di Daniel mia idea di essepi 1126 direi perfetta se poi avessi applicato alla perfezione il long al posto di anticipare fra 1112 e 1116 sarei stato perfetto..invece mi tocca lottare il giorno per recuperare lo short over..che adesso ha una media di 1851,,,:up: vi metto anche il mio oprario sul mi thread trovate tutte le spiegazioni di questa posizione andando indietro di 10/15 giorni noin minchiate fatti:D:D lo avevo previsto azzo se lo aavevo previsto..:wall::wall::wall::wall:
ecco il grandissimo ed unico SOLO
anche io short over

stasera ho messo la coperta corta corta e quindi mi aspetto la chiusura tra giovedi e venerdi su livelli consoni. wally permettendo ovvio
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ecco il grandissimo ed unico SOLO
anche io short over

stasera ho messo la coperta corta corta e quindi mi aspetto la chiusura tra giovedi e venerdi su livelli consoni. wally permettendo ovvio
no senza coperta io vedo che fanno eventualmente copro con 1 essepi ma devono domistrarmi forza altrimenti li lascio stare tranquilli 1680 di nas li che mi guardano:rolleyes:
 

solointraday

Forumer storico
riepilogo
capirai ora che sono rimasto short over naked che succede !!!

meglio che stacco

a dopo per i commenti di wally che a voler fare le cose fatte bene dovrebbe chiudere sotto 1115 snpcash
 
Ultima modifica:

Venom

Nuovo forumer
Personalmente e da tanto tempo che cerco un forum dove qualcuno dia delle metodologie frutto anche di esperienza propria e forse qui l'ho trovato .Continuate cosi siete SOLO in gamba.:D
 

solointraday

Forumer storico
no senza coperta io vedo che fanno eventualmente copro con 1 essepi ma devono domistrarmi forza altrimenti li lascio stare tranquilli 1680 di nas li che mi guardano:rolleyes:
la copertina che ho messo è proprio corta

non dico di quanto sono short over così chi sa lo vede dal riepilogo, chi non sa non si turba
 

Paolo1956

Forumer attivo
no il vizio ITALICO è quello di comportarsi da PECORE

Sai, andare dietro all'operatività altrui è sempre dannoso. E' una scorciatoia che alla lunga si lascia dietro morti e feriti e poi finisce in polemica.

E' un peccato perché dagli altri c'è sempre da imparare qualcosa. Figurati che io in tanti anni non avevo mai fatto caso alle corna di Solomare....:lol::lol:

non è una battuta....

e ho visto che funzionano davvero, magari abbinandole al conteggio dei cicli orari.

:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Personalmente e da tanto tempo che cerco un forum dove qualcuno dia delle metodologie frutto anche di esperienza propria e forse qui l'ho trovato .Continuate cosi siete SOLO in gamba.:D
:eek::eek::eek: azzooo :D:D:D grazie
la copertina che ho messo è proprio corta

non dico di quanto sono short over così chi sa lo vede dal riepilogo, chi non sa non si turba
:D:D:D
Sai, andare dietro all'operatività altrui è sempre dannoso. E' una scorciatoia che alla lunga si lascia dietro morti e feriti e poi finisce in polemica.

E' un peccato perché dagli altri c'è sempre da imparare qualcosa. Figurati che io in tanti anni non avevo mai fatto caso alle corna di Solomare....:lol::lol:

non è una battuta....

e ho visto che funzionano davvero, magari abbinandole al conteggio dei cicli orari.

:)
le corna di SOLO sono di lunga data ma vannop usate con cautela bisogna avere pazienza ed usare due RSI diverse..bon vi saluto a domani:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto