FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
claro che si, mi serve un -2,8% in due giorni per rivedere la luce..........................ce la posso fare?
21700 -2,8% = 21092

a guardare i numeri si, anche di più

ma lo scontro sarà con le emittenti i cw che faranno di tutto perchè non accada
occhio soprattutto alla scadenza dove possono aprirsi gli spreads denaro lettera
 

solointraday

Forumer storico
Ciao...stasera vorrei essere over anch'io....venduto a 775 ( questa volta non avevo visto il tuo messaggio intra :)) però paura a mantenere riacquistato in finale a 735...va bè ci sarà tempo domani per entrare ....
assolutamente si
io sono short over ma fatto controvoglia e solo perchè non è andato a rompere 21885
il cross eu/usd tornato a 1,37 senza che gli indici seguissero veramente e divergenze di cci hanno fatto il resto
p.s. non vedo l'ora di tornare a fare l'operaio intraday
 

solointraday

Forumer storico
Cmq solointraday... XLF a 14,88 è a rischio ritracciamento se non rompe il max di ieri (14,92). Sopra 14,95 la cosa invece si farebbe preoccupante, attenzione.
grazie rudy e scusa se ti rispondo solo ora
l'xlf grazie a te lo seguo molto ultimamente e oggi vista ucg l'occhio l'ho buttato sul grafico in maniera particolare, soprattutto in cerca di eventuali incongruenze col movimento in atto e coerenti col ciclo macro.
ed avevi ragione, dopo un max a 14.89 ha ritracciato e ad ora quota 14,79 disegnando una doji dopo la shooting star di ieri e l'hanging man di ieri l'altro. il tutto condito da una div cci
 

solointraday

Forumer storico
Anche se si può capire un certo grado di diffidenza.. Non credo che tutti qui possano maneggiare 3-4-5-10 fib...
Però non ho motivo per il momento di dubitare... Poi se anche fosse paper trading cosa ti cambia? Se ti interessa segui, altrimenti fai altro.
Finiamo qui la polemica quindi :)
sai che divertimento rudy!!!
a parte il fatto che se sto tutto il giorno a scrivere teorie, alla famiglia in pratica a fine mese cosa porto? i report del forum?
 

solointraday

Forumer storico
i conti sono capaci di farmeli anche da solo, grazie....era solo per mettere in guardia qualcun'altro che questo tipo ammette che finora sta perdendo oltre 30K ed è certo di aver ragione ....senza rancore eh :)
allora perchè mi chidevi quanto fosse la mia perdita virtuale?
visto che tieni tanto alle informazioni numeriche se vuoi ti mando qualche dato numerico in privato con il vincolo alla diffusione ai sensi della Legge sulla privacy con verifica della ricezione dall'indirizzo IP ( non so come si faccia ma sicuramente l'amministratore del forum potrà aiutarci). in privato perchè non mia consuetudine ne interesse fare sfoggio di nulla e tantomeno di dati personali, ma magari potresti imparare a pensarci meglio la prossima volta prima di fare tali affermazioni. anche in considerazione del fatto che si è su un forum dove la reciproca identità è nascosta. magari sono un ricco miliardario che scrive dalle bahamas e posso mediare all'infinito piuttosto che una persona che vive di stipendio e si gioca tutto in borsa oppure ancora un gestore di hedge fund che rende nota la propria operatività.
scusa sai, ma ogni confronto/scontro può servire ad imparare, ma non è che se indovino le operazioni tutto è ok e se no faccio idiozie. o quanto meno mi piacerebbe, se in grado, che analizzando le operazioni tu possa indicarmi quali sono idiozie e quali no, magari motivando il tutto. se non è così, le operazioni, valide o meno che siano state, rimangono le MIE operazioni, e ogni giudizio sommario rimane fine a se stesso e forse non degno di tante repliche.
con ossequio
carlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto