FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non rompono troppo stanotte forse si riesce a girare il macd così riprendo un po fiato domanimattina
1286481654snpcash.png

certo che se questo si decidesse a salire un po non sarebbe male
12864817352usdindex.gif

Influenzeranno i futures x il ns open domani.........
Sperèm:rolleyes:
sperare sulla trimestrale alcoa per lo short è un atto di fede col prezzo dell'alluminio corrente
e lo dico da shorter accanito. non ho una posizione long. l'unico che ho è etfs shortgold perche è long sullo usd :lol::lol:

per il resto fib put xbear e call vendute. se non mi fanno secco stavolta significa che ho fatto il vaccino

anche lui deve avere xbear

Fed: Hoenig, preoccupato per le conseguenze nel lungo periodo dell'attuale politica monetaria

Stampa
Temi:Economia internazionale
giovedì, 7 ottobre 2010 - 20:11
Thomas Hoenig, n.1 della Fed di Kansas City, celebre per il suo orientamento da falco nella ultime riunioni del Fomc, il braccio operativo della statunitense Federal Reserve, nel riconoscere che il tasso di disoccupazione è “ancora troppo alto”, ha definito l'attuale politica della Banca centrale “molto accomodante” si è detto contrario ad un “ulteriore supporto della Fed all'economia” perché “preoccupato per quelle che potrebbero essere le conseguenze nel lungo termine dell'attuale politica monetaria”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto