FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanno in 50 punti da un'ora!!!!!!!!

1286526219uffa.jpg

:wall::wall::wall:

no
sono quelli che ho comprato il 26 maggio
io infatti considero il prezzo di acquisto perchè contabilizzo i gain e i loss sulle disponibilità come sul fib
sulla posizione bancaria mi risultano a 36,753 di pmc perchè considera lo strumento e tutte le operazioni di trading
a beh.....
io stacco perchè sto andando in trance...
linea piatta, come l'ecg di un comatoso.
aprissero direttamente alle 14,30: sai quanta corrente risparmiata.:lol::lol::lol:

Hai ragione caspita, sembra una situazione di euforia de chè non si sa ?!:rolleyes:
da atteso QE
i big finche esiste tale possibilità sanno che qualsiasi immondizia comprino la possono vendere alla fed
è come se avessimo la certezza che comprando fiat oggi la possiamo rivendere a prezzo di carico alla fed se ci va male e tenercele se va bene :D:D

da atteso QE
i big finche esiste tale possibilità sanno che qualsiasi immondizia comprino la possono vendere alla fed
è come se avessimo la certezza che comprando fiat oggi la possiamo rivendere a prezzo di carico alla fed se ci va male e tenercele se va bene :D:D

bella esemplificazione.
allora a noi tocca comprare vaselina a qualsiasi prezzo?
:lol::lol::lol::lol:

buongiorno.....

approposito di fed ci stà anche una reazione inversa ad eventuali buoni dati oggi.......buoni dati..? togliamo il QE.......che pazienza ci vuole....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto