FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ci riprovi ?

io ho ancora 4000 a 0,37475 spero che salga un po' lo usd per diminuire le perdite ma in ogni caso lo vendero prima di fine mese..
si ma non credo per molto
le ho prese perchè la notizia negativa sulle scorte di ieri potrebbe essere già scontata nel prezzo e per il dollaro che potrebbe recuperare

si ma non credo per molto
le ho prese perchè la notizia negativa sulle scorte di ieri potrebbe essere già scontata nel prezzo e per il dollaro che potrebbe recuperare

sono tentato di mediare, vista anche l'esiguita' del valore che ho in portafoglio, ma nn so se fidarmi del gas e cmq e' contro le regole del buon trader :D. Scusa se te lo chiedo, la tua operazione e' in ottica intraday?

Grazie

sono tentato di mediare, vista anche l'esiguita' del valore che ho in portafoglio, ma nn so se fidarmi del gas e cmq e' contro le regole del buon trader :D. Scusa se te lo chiedo, la tua operazione e' in ottica intraday?

Grazie
se non intraday comunque veloce in virtù del fatto che la badnews è venuta fuori ieri
e ho comprato perchè sono in prezzo sia con etfs short gold che con alcune opzioni per cui nel caso di necessità posso liquidare altro
mediare sui prezzi non è mai buona cosa, diverso se vedi un segnale allora magari entri ed esci sulla seconda tranche. io quando guardo i prezzi medi prendo sempre schiaffi perchè mentalmente poi attendo di uscire in media

Allora sara' meglio che me ne disfi al piu presto, confidavo in una discesa del dollaro in questi giorni per limare le perdite, in caso le trimestrali fossero state peggio dei forecast (tanto nn conta piu se sono brutte in senso assoluto, conta il forecast :rolleyes:)

Tieni presente che è solo un opinione e non sono un esperto in materia.
Comunque il ragionamento e le motivazioni le ho postate di recente nel thread sul gas. Se ti interessa puoi dare un occhiata. Sempre che poi si avveri quanto ho affermato, dovremmo arrivarci dopo la metà di ottobre. Dopo di che potrebbe rimbalzare e iniziare finalmente un trend a crescere... Ripeto opinione da inesperto!

Tieni presente che è solo un opinione e non sono un esperto in materia.
Comunque il ragionamento e le motivazioni le ho postate di recente nel thread sul gas. Se ti interessa puoi dare un occhiata. Sempre che poi si avveri quanto ho affermato, dovremmo arrivarci dopo la metà di ottobre. Dopo di che potrebbe rimbalzare e iniziare finalmente un trend a crescere... Ripeto opinione da inesperto!

grazie foo fighter vado a vedere il 3d del gas

per me siamo nell'intermezzo tra due picci, di quelli col gas a 10.

Buy and hold è la mia strategia. Ok lo so che l' ETF degrada, ma ho il pareggio a 3.90, vuoi mica che non ci torni?

per me siamo nell'intermezzo tra due picci, di quelli col gas a 10.

Buy and hold è la mia strategia. Ok lo so che l' ETF degrada, ma ho il pareggio a 3.90, vuoi mica che non ci torni?

si si, sono d'accordissimo con te. Penso solo che la strategia del buy & hold sia più opportuna dopo quella data e fino ad allora sfruttare il trading range che al momento sembra in un canale ben definito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto