FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comprati 2 fib 20680 ( -50 punti)
comprate 8 put 20500 ott a 120
comprate 2 call 20500 ott a 387 medio (+6 punti fib)
il mio thread oggi è chiuso per Luigi
però so che qua leggano tutti preparatevi a shortare di lungo periodo

Allegati

• Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    96,5 KB · Visite: 210

nel mio sconforto (si fa per dire: ci sono le questioni serie e questa non lo è), le tute parole mi incoraggiano.
purtroppo non capisco ed è un limite mio. il vix sta tracollando oggi e si scenderà? se vuoi/puoi spiegami.

Le mie solite considerazioni del quazzo !!!!!
Ho dato un'occhiata ai volumi di orri di alcune blu cip(all'italiana:D)
Telecom, Unicredit, finmeccanica,Fiat,intesa,
Ho notato che i volumi sono poco + mella detà della media a 3 mesi (Ultimi 3 mesi sono quelli estivi,tra l'altro)
Ma se si sale senza volumi = salita farlocca.......xchè non scendiamo ?????:-?:-?
A dire il vero i mercati USA sui max. di periodo e non sempre a 20700....
:rolleyes::rolleyes:

......Scusate.....è venerdì sera e sono sconfortato !!!:rolleyes::rolleyes:

continuando a fare spesa, ho abbassato il pmc orrido che avevo sul mio certificato short: ora .155 con chiusura a .13. il tutto per 41000 pz.
mi dico e ti dico: che ci vuole? basta andare long e si guadagna. perchè a me non capita mai?
mi conforta pensare che loro fanno massimi su massimi (nominali) e non sempre tra 20 e 21000. poi arriva qualcuno e per darmi l'ultima mazzata dice: un attimo, ora si ferma ws e parte il ns.
sono due mesi che non ne azzecco una. sigh

sul minuto da ieri sera siamo scesi sempre in gap e vanno chiusi almeno questi piccoli buchi pura AT ...per non parlare degli altri..ma qui è una cosa differente ..ieri sera dicevo che il gapèpetto lasciato aperto dopo open a 21.33 lo andavano a chiudere così faranno con questi ..quindi i 21.90 prossime sedute saranno visitati tranquillamente..SOLO MI DEVI UN FAVORE DOMANI QUESTI POST LI METTI NEL MIO THREAD GRAZIE OGGI NO...

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    8,2 KB · Visite: 267
nel mio sconforto (si fa per dire: ci sono le questioni serie e questa non lo è), le tute parole mi incoraggiano.
purtroppo non capisco ed è un limite mio. il vix sta tracollando oggi e si scenderà? se vuoi/puoi spiegami.
quella trend parte dal gennaio...su quella trend sono sempre rimbati...poi ho spiegato il resto nel post dopo
ciao

sul minuto da ieri sera siamo scesi sempre in gap e vanno chiusi almeno questi piccoli buchi pura AT ...per non parlare degli altri..ma qui è una cosa differente ..ieri sera dicevo che il gapèpetto lasciato aperto dopo open a 21.33 lo andavano a chiudere così faranno con questi ..quindi i 21.90 prossime sedute saranno visitati tranquillamente..SOLO MI DEVI UN FAVORE DOMANI QUESTI POST LI METTI NEL MIO THREAD GRAZIE OGGI NO...
grazie per la spiegazione, gentilissimo.
nel tuo 3d non ho mai osato chiedere, per eccesso di ignoranza (l'atteggiamento mentale in latino è definito metus).
la tua richiesta può essere soddisfatta solo da un amministratore, penso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto