foo fighter
Forumer storico
Riprendo questo post di Svicolone per ringraziarlo innanzitutto della risposta, mi spiace del ritardo ma l'ho letta ora, colpa del fatto che non sono sempre al pc....
l'ho letta più volte ed ho provato a capire. non escludi quindi la possibilità di scendere o di ritracciare anche se lo dovremmo fare meno degli usa ? sò che la logica nella borsa a volte poco ci azzecca...ma entrare long ora dopo che da giorni se non settimane si è sempre verdi mi pare pericoloso...non vorrei prenderlo....sai com'è.......considerando che nemmeno ci provo a coprirmi con i tuoi sistemi...mi imballerei e basta....
ciò SENZA modificare la Tua view di medio in cui vedi un mercato al rialzo...(visto che non operi a breve)....in sostanza se anche lo stoxx arriva anche a 2900 e poi ridiscende a sto punto forse mi varrebbe la pena aspettarlo in discesa..?
Grazie....
Buon week end a te a tutti.
ps. per SOLO se devo togliere il post dillo senza problemi. grazie dell'ospitalità
Anche io ho fatto più o meno il tuo ragionamento. Ero long di levmib, purtroppo con un pmc che mi ha consentito di chiudere in pari. Ho preferito chiudere ed aprire una posizione short, pensando ad un possibile corezzioncina sul MIB lunedì senza WS (tipo sui 20500 e rotti). Boh, non è che ne sia convintissimo, ma almeno ho comprato sui massimi e spero non succeda nulla durante il weekend da indurre una forza al momento non vista sul nostro mercato... L'idea è divendere poi subito e girarmi long... Verrò bastonato sicuro come al solito...