FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
30 minuti
12868799091snpcash.gif
 

solointraday

Forumer storico

a guardare il 30 minuti dovrei prendere profitto delle ultime operazioni e alleggerire, a 4 ore no

rimango fermo per ora. se tengo le posizioni in essere quando perdo ora che il mercato sembrerebbe essere nella direzione che mi aspettavo non ho grandi motivazioni a chiudere posizioni perchè impostate su criteri che per come la vedo io permangono in essere. il tutto ben conscio che potrebbe essere per l'ennesima volta un finto storno che gli usa sovvertiranno dopo l'apertura, rivelando così che la correzione di stamattina è stata solo a sua volta l'ennesima conferma alla casistica che dicevo qualche giorno fa, ovvero una discesa di 1-2% che quasi sempre si verifica in uno dei 3-7 giorni immediatamente precedenti una scadenza premi

la posizione mi vede con

- call 20500 ott 352,29
- ftse mib fut dic 20447,53
+ xbear 45,26
+ put 20500 ottobre 202,48
+ etfs short gold 21,7325


il movimento e soprattutto i volumi usa oggi forse potrebbero darmi qualche indicazione operativa
 

solointraday

Forumer storico
il mio sogno proibito è sempre ed ancora quello di vedere una giornata dove indici usa e usd scendono all'unisono. credo che quello potrebbe rivelarsi il vero punto di svolta per la gamba che attendo da giugno
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
il mio sogno proibito è sempre ed ancora quello di vedere una giornata dove indici usa e usd scendono all'unisono. credo che quello potrebbe rivelarsi il vero punto di svolta per la gamba che attendo da giugno

Te lo auguro Solo :up:
anche se io continuo a vedere tutto rovesciato :cool:
con questo min entro domani che li lancia su con la fionda.:wall::wall::wall:
Ciao
Buon Pranzo
:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
Te lo auguro Solo :up:
anche se io continuo a vedere tutto rovesciato :cool:
con questo min entro domani che li lancia su con la fionda.:wall::wall::wall:
Ciao
Buon Pranzo
:ciao:
lo sto guardando e riguardando leo
e puzza non poco
ma con il 4 ore snpcash sul mio sistemino, appena sotto 1155 potrebbe non tenere e sfasciarsi tutto a 1149,75.
99,99% non lo consentiranno o comunque ci proveranno in tutti i modi, ma sui cambi da 2 giorni l'aria è cambiata parecchio
vediamo


p.s. le due opzioni sono: un recupero dei valori di ieri e puntata verso 21000 ed allora dovrò chiudere per forza di cose perchè se gli usa hanno effettivamente consolidato sopra 11000 dow e ripartono vuol dire che sanno il fatto loro. la seconda è che invece la correzione sia proporzionata al rally di settembre mettendo il tutto a rischio tenuta per il fatto che il QE2 sia già scontato nei prezzi.
per come leggo io e per gli squilibri tra volumi e dati cross usd e menate varie ovviamente propendo per la seconda. ma quello che raccomando a tutti è di porre parecchia attenzione a stare long scoperti perchè se dovesse accadere mai qualcosa la botta potrebbe essere eclatante e veloce. (ma tenete sempre a mente che sono tifoso)
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
materie prime stornano, usd sale, bond sui minimi, tassi a zero, mercati sui massimi, inflazione e consumi bassissimi, finanziari sottoperformanti da settimane rispetto agli indici, tensioni valutarie, deficit usa alle stelle e continui ricorsi e minacce ad ulteriori iniezioni di liquidità. sarò pure tifoso ma detta così la miscela è esplosiva ad alto potenziale. e sinceramente e nonostante tutto mi auguro solo una correzione e non la botta, ma se continuano a spostare e drogare il mercato secondo me rischiano solo di aumentare le probabilità che avvenga
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
lo sto guardando e riguardando leo
e puzza non poco
ma con il 4 ore snpcash sul mio sistemino, appena sotto 1155 potrebbe non tenere e sfasciarsi tutto a 1149,75.
99,99% non lo consentiranno o comunque ci proveranno in tutti i modi, ma sui cambi da 2 giorni l'aria è cambiata parecchio
vediamo


p.s. le due opzioni sono: un recupero dei valori di ieri e puntata verso 21000 ed allora dovrò chiudere per forza di cose perchè se gli usa hanno effettivamente consolidato sopra 11000 dow e ripartono vuol dire che sanno il fatto loro. la seconda è che invece la correzione sia proporzionata al rally di settembre mettendo il tutto a rischio tenuta per il fatto che il QE2 sia già scontato nei prezzi.
per come leggo io e per gli squilibri tra volumi e dati cross usd e menate varie ovviamente propendo per la seconda. ma quello che raccomando a tutti è di porre parecchia attenzione a stare long scoperti perchè se dovesse accadere mai qualcosa la botta potrebbe essere eclatante e veloce. (ma tenete sempre a mente che sono tifoso)
Sui cambi io che guardo solo Tempo e non prezzo , l euro sta finendo il suo mensile siamo gia a 24 giorni e 4 cicli settimanali interni, per cui starei attento a shortare l euro ce rischio di prendersi in faccia 4/5 figure .
son gia a -4 di oscillatore .
Ambasciator non porta pene :lol::ciao:
 

Allegati

  • BORSA_638.gif
    BORSA_638.gif
    110 KB · Visite: 117

Rommel

Forumer storico
Sull'euro io ho i minimi tra domani e dopodomani. Poi ripartenza forte, con preziosi e commodities che seguono a ruota.

Non sono però più così sicuro che la borsa ce la faccia a seguire. Non con la stessa forza che aveva fino a poche settimane fa ogni volta che il dollaro calava. Si potrebbe andare verso i 21.000-21.500, ma il tempo passa e se non si arriva oltre, quando arriva la fine del trimestre comunque gli short aperti da qui restano buoni. Se uno non esagera con la leva e fa un money management accurato se ne dovrebbe uscire bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto