DarkKnight Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.971 Uno dei 2 ha detto di uscire...e girarsi short. Allegati Immagine.JPG 101,4 KB · Visite: 301
luisepe Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.973 luisepe ha scritto: c'è molta euforia in giro s.......scendiamo un po' di mattina e risaliamo oggi pomeriggio Clicca per allargare... quando si dice "capire la borsa" servendosi del TRIN erano le 9,07
luisepe ha scritto: c'è molta euforia in giro s.......scendiamo un po' di mattina e risaliamo oggi pomeriggio Clicca per allargare... quando si dice "capire la borsa" servendosi del TRIN erano le 9,07
foo fighter Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.974 peccato l'xbear era da vendere a 20550. Ormai l'è tardi (sembrerebbe). Ho poco tempo per seguire...
DarkKnight Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.975 foo fighter ha scritto: peccato l'xbear era da vendere a 20550. Ormai l'è tardi (sembrerebbe). Ho poco tempo per seguire... Clicca per allargare... Aspetta, non è detta l'ultima, potrebbero anche scendere proprio da qui
foo fighter ha scritto: peccato l'xbear era da vendere a 20550. Ormai l'è tardi (sembrerebbe). Ho poco tempo per seguire... Clicca per allargare... Aspetta, non è detta l'ultima, potrebbero anche scendere proprio da qui
foo fighter Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.977 DarkKnight ha scritto: Aspetta, non è detta l'ultima, potrebbero anche scendere proprio da qui Clicca per allargare... , si si, attendo sornione... , anzi stavo quasi pensando di nicrementare. Ma forse è troppo rischioso se poi sale non posso più mediare
DarkKnight ha scritto: Aspetta, non è detta l'ultima, potrebbero anche scendere proprio da qui Clicca per allargare... , si si, attendo sornione... , anzi stavo quasi pensando di nicrementare. Ma forse è troppo rischioso se poi sale non posso più mediare
magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.978 luisepe ha scritto: quando si dice "capire la borsa" servendosi del TRIN erano le 9,07 Clicca per allargare... ma tu non eri stamane di là da Fibmaster ad annuire che si scendeva..? me pare è.......
luisepe ha scritto: quando si dice "capire la borsa" servendosi del TRIN erano le 9,07 Clicca per allargare... ma tu non eri stamane di là da Fibmaster ad annuire che si scendeva..? me pare è.......
luisepe Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.979 magiel ha scritto: ma tu non eri stamane di là da Fibmaster ad annuire che si scendeva..? me pare è....... Clicca per allargare... te pare sbagliato ....sempre long ichimoku sul cAD vede proprio VERDE
magiel ha scritto: ma tu non eri stamane di là da Fibmaster ad annuire che si scendeva..? me pare è....... Clicca per allargare... te pare sbagliato ....sempre long ichimoku sul cAD vede proprio VERDE
magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.980 luisepe ha scritto: te pare sbagliato ....sempre long Clicca per allargare...