magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.981 luisepe ha scritto: te pare sbagliato ....sempre long Clicca per allargare...
DarkKnight Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.982 luisepe ha scritto: te pare sbagliato ....sempre long ichimoku sul cAD vede proprio VERDE Clicca per allargare... Scusa la curiosità ma cAD cos'è?
luisepe ha scritto: te pare sbagliato ....sempre long ichimoku sul cAD vede proprio VERDE Clicca per allargare... Scusa la curiosità ma cAD cos'è?
Buck Rudyyyyyyyyy 12 Ottobre 2010 #27.985 equilibrio ha scritto: Occhio...vaselina per tutti. Clicca per allargare... x dove ?
equilibrio Forumer storico 12 Ottobre 2010 #27.986 Buck ha scritto: x dove ? Clicca per allargare... Per tutti,quando tocca tocca.
Buck Rudyyyyyyyyy 12 Ottobre 2010 #27.987 equilibrio ha scritto: Per tutti,quando tocca tocca. Clicca per allargare... io lo so a chi tocca e so pure sicuro
equilibrio ha scritto: Per tutti,quando tocca tocca. Clicca per allargare... io lo so a chi tocca e so pure sicuro
magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.988 DarkKnight ha scritto: Scusa la curiosità ma cAD cos'è? Clicca per allargare... acronimo di Caxxo l'Avevo Detto...
DarkKnight ha scritto: Scusa la curiosità ma cAD cos'è? Clicca per allargare... acronimo di Caxxo l'Avevo Detto...
magiel trendisyourfriend 12 Ottobre 2010 #27.989 Buck ha scritto: io lo so a chi tocca e so pure sicuro Clicca per allargare... Uee...Tu lo sò che sei sicuro..ma lui pure..? ...
Buck ha scritto: io lo so a chi tocca e so pure sicuro Clicca per allargare... Uee...Tu lo sò che sei sicuro..ma lui pure..? ...
Buck Rudyyyyyyyyy 12 Ottobre 2010 #27.990 magiel ha scritto: Uee...Tu lo sò che sei sicuro..ma lui pure..? ... Clicca per allargare... Non credo , perche iniziano a prendere piede alcune cosette che non quadrano per cui ci si ragiona
magiel ha scritto: Uee...Tu lo sò che sei sicuro..ma lui pure..? ... Clicca per allargare... Non credo , perche iniziano a prendere piede alcune cosette che non quadrano per cui ci si ragiona