FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma tu hai fatto bene leo
io ho sbagliato perchè a fine agosto sono rimasto short e mi sono beccato in faccia tutto settembre difendendo e perdendo
ma a noi può fregare nulla dell'economia, ma non alla fed alla bce e ai politici. se lo fanno vuol dire che ci stanno mandando allo sbaraglio per consentire la speculazione finanziaria a qualcuno. roba da far rimpiangere greenspan tanto vituperato e criticato anni addietro, ma cose del genere non se ne sono mai viste. e io ragionando su questo non riesco a mettermi long neanche in intraday

Purtroppo la penso come te e ragiono uguale:(

ma tu hai fatto bene leo
io ho sbagliato perchè a fine agosto sono rimasto short e mi sono beccato in faccia tutto settembre difendendo e perdendo
ma a noi può fregare nulla dell'economia, ma non alla fed alla bce e ai politici. se lo fanno vuol dire che ci stanno mandando allo sbaraglio per consentire la speculazione finanziaria a qualcuno. roba da far rimpiangere greenspan tanto vituperato e criticato anni addietro, ma cose del genere non se ne sono mai viste. e io ragionando su questo non riesco a mettermi long neanche in intraday

sono daccordissimo pero ti faccio una domanda.
Ma a te interessa guadagnare o pensare che cosa fanno loro?
Vorra dire che quando avranno finito ci gireremo e prenderemo lo short, non credo che chi sta qua sti a regalar soldi a loro.
stai tranquillo che come non rompono qualcosa all insu e iniziano a piegare e l oscillatori mi diranno che scendono mi trovi gia short prima che lo scrivi.
:lol:

Vorra dire che quando avranno finito ci gireremo e prenderemo lo short, non credo che chi sta qua sti a regalar soldi a loro.
stai tranquillo che come non rompono qualcosa all insu e iniziano a piegare e l oscillatori mi diranno che scendono mi trovi gia short prima che lo scrivi.

beh già non pensare a questo mi toglierebbe una serie di seghe mentali non indifferenti..! :rolleyes:

si leo però ricordo che eri long anche a metà giugno. il mio più grande errore è stato fossilizzarmi sul 19150 a fine agosto dove avrei chiuso lo short ( ma non mi sarei messo long) . poi certamente sarei rientrato short poco più avanti.
dovrò rivedere i miei metodi e rimettermi a fare solointraday se non faccio la fine del sorcio :(

e comunque non mi sono mica spaventato per i nuovi max usa, sono solo preoccupato perchè li han fatti con volumi in aumento ma non eclatanti a significare che devono allungare il brodo ancora un po

Io l ho scritto stamane.
questo è un ciclo mensile finito o manca pochissimo alla fine sull euro.
Ora se è finito cosi questi hanno altre 12 figure al rialzo .
1.3800+0.1200=1.5000
Ora li andremo a scatafascio o forse ancora no ma a noi interessa guadagnare o pensare a quello che succede?.
Vado che mi fan male le dita a forsa di scrivere
notte
:ciao:

Allegati

• BORSA_647.gif
    BORSA_647.gif
    60,6 KB · Visite: 117
si leo però ricordo che eri long anche a metà giugno. il mio più grande errore è stato fossilizzarmi sul 19150 a fine agosto dove avrei chiuso lo short ( ma non mi sarei messo long) . poi certamente sarei rientrato short poco più avanti.
dovrò rivedere i miei metodi e rimettermi a fare solointraday se non faccio la fine del sorcio :(

e comunque non mi sono mica spaventato per i nuovi max usa, sono solo preoccupato perchè li han fatti con volumi in aumento ma non eclatanti a significare che devono allungare il brodo ancora un po
e certo mi son preso quasi 250 punti di stox . se poi vai sul fol sul mio thread trovi anche che sono andato short sulla discesa di agosto fin quando non ho dato per riniziato l intermedio e mi sono posizionato long, se ricordi ci son state anche diatribe con treno che diceva che ancora non era finito e mancava ancora un mese , che sarebbe dovuto essere questo finito 6 giorni fà.
:D

Adesso a parte gli scherzi, sicuramente siamo qui tutti per cercare di portare a casa dei cash, ma io ragiono anche dal punto di vista di quella che è la realtà.
io ho 26 anni (tra un mese 27) e sono seriamente preoccupato per quello che sarà di me tra 10 anni. Io 10 anni fa avevo 16 anni ero in giro sempre a fare il pirla ma mi ricordo che il mio piccolo mondo era molto meno peggio di quello che è adesso. Tutti avevano delle speranze dei grandi progetti... adesso???
Lasciamo stare un attimo la borsa... guardiamo a noi... e se siete già "in la con gli anni :D" penate a quello che sarà dei vostri figli...
La mia generazione e quella dei vostri figli (e tra poco forse anche dei miei) sarà la prima che starà peggio dei padri.
Questa cosa mi sconvolge davvero, e mi fa molta paura... la questione non è guadagnare 10.000 euro... facciam anche 100.000... non ci campi per 10 anni figurati per una generazione...
Io non ce l'ho con svicolone leo ( ma quanti nomi hai??? :) ), non cenco di giustificare le mie minkiate in borsa con la macroeconomia... ma vedo ancora nella macroeconomia la fonte che mi da da mangiare... che da da mangiare a 99 persone su 100... Le miei minkiate passano... la demolizione reale di quello che è il mondo che conosciamo rimane e rimarrà per molti molti anni se non lustri...

Posso confessare di aver fatto acquisti in chiusura (sempre piccoli lotticini)

2000 ucg a 1,854
2000 isp a 2,48

Ho una gran voglia di darle via domani in ogni caso

Buona serata

Comunque, ottimismo ragazzi! il mondo non finisce domani.
L'è dura ma se ne verrà fuori! Anche se Moma ti capisco, io sono un po più vecchio di te, e lavoro con molti giovani della tua età e veramente non se la passano bene con gli stipendi attuali...

Comunque, ottimismo ragazzi! il mondo non finisce domani.
L'è dura ma se ne verrà fuori! Anche se Moma ti capisco, io sono un po più vecchio di te, e lavoro con molti giovani della tua età e veramente non se la passano bene con gli stipendi attuali...

A stipendio posso ritenermi abbastanza fortunato anche grazie al mio titolo di studio però... nell'industria pesante (dove lavoro e dove mi piace lavorare) il futuro è davvero nero... tutti piano piano o chiudono o se ne vanno... :(
Speriamo in un nuovo illuminismo... senza massoni sionisti quazzi e mazzi però :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto