FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no che pena..anzi grazie per averci fornito la tua visione....:rolleyes:....voglio vedere se è come dici perchè fin ora abbiamo fatto pena.....fossi entrato long 2 mesi fà sarei sempre lì......

Buonanotte a te a tutti.

ad ogni modo...sai che cerco una discesa non un crollo...quindi se la ritieni possibile postalo grazie
Allora io sinceramente e lo dico senza falsi scopi non capisco.
Io sono dentro dal 27 agosto 2010 su stox.
Ora se fossi entrato su spmib sarei dentro da 19500 ed avrei ampi margini per posizionarmi al meglio per eventuali interventi come , reversare in caso di conclamato giro al ribasso e non mi starei a rompere la testa dietro il perche salgono con tutto che fa a rotoli.
Io una risposta me la son data tanto tempo fa quando ho iniziato, speculazione.
Stanno li per guadagnare soldi frega na sega dell economia.
notte all
Leonardo

no che pena..anzi grazie per averci fornito la tua visione....:rolleyes:....voglio vedere se è come dici perchè fin ora abbiamo fatto pena.....fossi entrato long 2 mesi fà sarei sempre lì......

Buonanotte a te a tutti.

ad ogni modo...sai che cerco una discesa non un crollo...quindi se la ritieni possibile postalo grazie
il punto è quello
ma non è che gli altri in europa abbian fatto chissà cosa. anche il dax è sotto i primi di agosto.
noi a 2 4 6 8 10 12 14 mesi siamo sotto, ma se chiedi in giro sono tutti convinti che il mercato sia salito di parecchio
sono saliti gli usa ma se calcoli la svalutazione del dollaro sono appena sopra. e hanno speso centinaia di miliardi di dollari.
boh?? ma mi sono completamente rinc.....to oppure le vedo solo io queste cose?

però ricordo che scrissi anche che se gli usa scendevano noi saremmo scesi meno...? quindi non escludi una discesa anche contenuta...!:rolleyes:

al volo pago una cena se tu mi trovi una volta dove si è scesi e l italia reggeva e l america crollava ...non 1 giorno ma per qualche mese.
arinotte:ciao:

Va beh, ho portato lo short over ed è andata male. Era un grosso rischio, e sono stato bastonato. Volevo ridurre l'entita in chiusura ma non mi ha preso l'ordine. Domani vedrò. Se parte a razzo, temo molto i bancari ..., mi sa che me la prendo in saccoccia e mi rigiro. Alla fine, anche se sono stradaccordo con voi sulla economia reale (dal basso della mia ignoranza), il trend è long al momento. E forse si va ancora su per qualche settimana come avevo postato qualche giorno fa, in quella analisi banale fatta da me sui trend. Ad oggi è tutto confermato. Boh ci penso un po su, prima di :zzzz: .. Periodo di m...a devo dire....

Buona notte a tutti!

il punto è quello
ma non è che gli altri in europa abbian fatto chissà cosa. anche il dax è sotto i primi di agosto.
noi a 2 4 6 8 10 12 14 mesi siamo sotto, ma se chiedi in giro sono tutti convinti che il mercato sia salito di parecchio
sono saliti gli usa ma se calcoli la svalutazione del dollaro sono appena sopra. e hanno speso centinaia di miliardi di dollari.
boh?? ma mi sono completamente rinc.....to oppure le vedo solo io queste cose?

beh se avessi comprato intel ad agosto ad oggi anche se salita ci perderei in cambio.......all'americano medio forse interessa solo il prezzo...tanto vive e mangia in $ (certo quello che c'è dietro le valute prima o poi arriva ma tant'è non ho altre spiegazioni)

no ricordo solo noi minimo a maggio e sp a luglio....e noi non abbiamo ritoccato il minimo a luglio....

Notte..
Gurada su ogni massimo dello spread c e un minimo, ora visto che l oscillatore sta piegando per scendere secondo te che cosa hanno fatto una max o un min.??

Allegati

• BORSA_646.gif
    BORSA_646.gif
    47,2 KB · Visite: 96
Allora io sinceramente e lo dico senza falsi scopi non capisco.
Io sono dentro dal 27 agosto 2010 su stox.
Ora se fossi entrato su spmib sarei dentro da 19500 ed avrei ampi margini per posizionarmi al meglio per eventuali interventi come , reversare in caso di conclamato giro al ribasso e non mi starei a rompere la testa dietro il perche salgono con tutto che fa a rotoli.
Io una risposta me la son data tanto tempo fa quando ho iniziato, speculazione.
Stanno li per guadagnare soldi frega na sega dell economia.
notte all
Leonardo
ma tu hai fatto bene leo
io ho sbagliato perchè a fine agosto sono rimasto short e mi sono beccato in faccia tutto settembre difendendo e perdendo
ma a noi può fregare nulla dell'economia, ma non alla fed alla bce e ai politici. se lo fanno vuol dire che ci stanno mandando allo sbaraglio per consentire la speculazione finanziaria a qualcuno. roba da far rimpiangere greenspan tanto vituperato e criticato anni addietro, ma cose del genere non se ne sono mai viste. e io ragionando su questo non riesco a mettermi long neanche in intraday

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto