FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Magiel quando faranno stò quazzo di QE verranno giù come i razzi... così facendo fregheranno tutti...

Solo... è il sogno americano!!! :D

A me piacerebbe fare un confronto del genere... il dividendo per azione dell'ultimo trimestre era x adesso sarebbe x*(0,85)... dato che il cambio ha segato il 155 e oltre di dollaro... vediamo se hanno battuto le stime degli analisti... sia in fatturato che in utile...

intel ha un monopolio quindi vale come 2 dita nel cubo per la valutazione del mercato ;)

oooo apple è certamente buona ottima....ma è sopra i massimi del 2007.....che vogliamo credere che vendono più ora del 2007..? maddai.....

io comprai verisign nel 2002-2003 e quotava circa 13.....oggi quota 31....ma de chè....?.....ma in base a cosa...?....guadagnano..? certo lavorano con il personale ridotto del 40%.....ma chi compra il disoccupato.....vabbe dai....non mi scaldo.....

bene risultati buoni...salgono del 59% i profitti....non ho però i dettagli....

:ciao:

1286916538after.jpg

:ciao::ciao::ciao:

Magiel quando faranno stò quazzo di QE verranno giù come i razzi... così facendo fregheranno tutti...

A me piacerebbe fare un confronto del genere... il dividendo per azione dell'ultimo trimestre era x adesso sarebbe x*(0,85)... dato che il cambio ha segato il 155 e oltre di dollaro... vediamo se hanno battuto le stime degli analisti... sia in fatturato che in utile...

intel ha un monopolio quindi vale come 2 dita nel cubo per la valutazione del mercato ;)
il rischio sul QE così sbandierato e promesso da mesi è che per renderlo sorprendente lo faranno più alto delle aspettative altrimenti già scontate nei prezzi. tanto non cambia nulla per loro stanziare 500 o 700 miliardi. continueranno ad iniettare eroina per far si che la borsa sia autoalimentata, tra l'altro coi cinesi che per tenere basso lo yuan continuano a venderne comprando bond usa.
gli americani svalutano il dollaro emettendo e comprando obbligazioni sempre più acquistate, i cinesi ricomprano dollari che incassano dalle esportazioni competitive potrebbe essere un circolo vizioso della durata di mesi ancora che sta rovinando l'economia dei paesi deboli europei, ovvero tutti tranne i crucchi

eh moma come sei preciso

è tutto fittizio e pompato da un dollaro svalutato, ma ai big della finanza adesso va bene così e fan finta di non vederlo

mi chiedo perchè io sono tentato di girarmi long (per salvarmi le chi.appe) ma il mercato italiano non segue...? perchè uc è ancora sotto 2 intesa sotto 2,80........sono cosi fesso da non capire che ci sono prezzi da occasione...? e io sono il primo a vederlo...? nooooooo...! se non sono partiti dopo un 12% di sp....quando caxxo partono...? domani...si sale a razzo...? non sono dei missili nemmeno in america ora......alla prima trim.le cosi cosi vediamo........

L italia sta invertendo occhio .;)
Sta per sovraperformare l america e se lo fa so azzi amari.
ambasciator non porta pene.
:lol:

Ma Solo siamo io te Magiel Pale e altri 4 gatti short??? A me frega un quazzo io non ho time decay quindi mi possono anche puppare la banana :D...
Boh a me sa molto di marzo 2010... però non la fine di marzo manca ancora un pò... bisogna soffrire qualche altra settimana... devono entrare tanti altri pesciolini... io sento in giro gente che non ha mai investito in borsa cominciare a parlarne... e può essere un bel segno...

L italia sta invertendo occhio .;)
Sta per sovraperformare l america e se lo fa so azzi amari.
ambasciator non porta pene.
:lol:

no che pena..anzi grazie per averci fornito la tua visione....:rolleyes:....voglio vedere se è come dici perchè fin ora abbiamo fatto pena.....fossi entrato long 2 mesi fà sarei sempre lì......

Buonanotte a te a tutti.

ad ogni modo...sai che cerco una discesa non un crollo...quindi se la ritieni possibile postalo grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto