FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (134 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
quello che era il livello chiave per me (77 usd) ha tenuto mentre gli indici han continuato a salire

posizione

-fib 20470
-call 20500 ott 436
- call 21000 nov 555
- put 21000 ott 66
+put 20500 ott 214

a domani
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
che se il bund scende l'equity si alza........correlazione inversa...:rolleyes:



Buck: ma dopo i target prospettati hai già idea dei possibili target a ribasso....?
non son cosi bravo guardo una cosa per volta, ora vediamo dove hanno voglia di posizionarsi epoi ragioniamo dove scendono come ritraccio,ma siamo solo a 35 giorni dalla partenza dell intermedio e se lo fa fa come al solito da 84 giorni un minimo lo avremo appunto tra 49 giorni per cui aivoia a salire ora che hanno confermato di essere un intermedio in salita.
 

foo fighter

Forumer storico
non son cosi bravo guardo una cosa per volta, ora vediamo dove hanno voglia di posizionarsi epoi ragioniamo dove scendono come ritraccio,ma siamo solo a 35 giorni dalla partenza dell intermedio e se lo fa fa come al solito da 84 giorni un minimo lo avremo appunto tra 49 giorni per cui aivoia a salire ora che hanno confermato di essere un intermedio in salita.


diaciamo altri 20 gioni al massimo? Per la salita intendo
 

Savicevic72

Forumer storico
non son cosi bravo guardo una cosa per volta, ora vediamo dove hanno voglia di posizionarsi epoi ragioniamo dove scendono come ritraccio,ma siamo solo a 35 giorni dalla partenza dell intermedio e se lo fa fa come al solito da 84 giorni un minimo lo avremo appunto tra 49 giorni per cui aivoia a salire ora che hanno confermato di essere un intermedio in salita.

effettivamente guardando questi numeri (che potrebbero anche non essere corretti) di spazio al rialzo ne abbiamo

Siamo alla 8 settimana dell'intermedio con meno di 2000 punti up. Mediamente negli intermedi al rialzo che avevo analizzato i punti up erano (ripeto in media) 4700

Boh stiamo a vedere
 

Allegati

  • stat_interme-rialzo.png
    stat_interme-rialzo.png
    2,5 KB · Visite: 232

magiel

trendisyourfriend
non son cosi bravo guardo una cosa per volta, ora vediamo dove hanno voglia di posizionarsi epoi ragioniamo dove scendono come ritraccio,ma siamo solo a 35 giorni dalla partenza dell intermedio e se lo fa fa come al solito da 84 giorni un minimo lo avremo appunto tra 49 giorni per cui aivoia a salire ora che hanno confermato di essere un intermedio in salita.


Grazie mille...!

vorrei chiarire agli altri amici...che sono short...e ovviamente in loss...però tenendo in considerazione Buck (avevo già spiegato il perchè) ho evitato il massacro......ora pur avendo una visione short....bisogna tenere in considerazione questa concreta ed evidente possibilità....:rolleyes:


ps. ho spiegato perchè non vorrei beccarmi un vaffa gratis....:)
 

emilios

Forumer attivo
ricordatevi una cosa, quando siamo usciti da congestioni lunghe come queste il primo segnale long o short spesso e volentieri è stato fasullo...ora che tutti credono fermamente al long è proprio qui che può arrivare il cetriolone..
 

foo fighter

Forumer storico
va beh, alla fine quella cosa che avevo scritto nel post # 27839 di questo thread sembra essere giusta, almeno nella sostanza. I motivi sono sicuramente sbagliati o troppo banali e la spiagazione da principiante, ma sembra proprio così.
Mi fido così tanto di quello che dico, che sono il primo a fare l'opposto! :D
E' una cosa comune della psicologia del "trader" ignobillimo principiante (come il sottoscritto)?
A sto punto mancherebbero 400 punti alla vetta. Dovendoli fare in almeno 2 settimane potrebbero esserci anche giornate buone per recuperare per gli shorts o riposizionarsi meglio...
 

equilibrio

Forumer storico
Grazie mille...!

vorrei chiarire agli altri amici...che sono short...e ovviamente in loss...però tenendo in considerazione Buck (avevo già spiegato il perchè) ho evitato il massacro......ora pur avendo una visione short....bisogna tenere in considerazione questa concreta ed evidente possibilità....:rolleyes:


ps. ho spiegato perchè non vorrei beccarmi un vaffa gratis....:)

Allora non hai scelta devi operare così.Lo short lo devi considerare da 1150,50 perchè ieri ho rollato la call che avevo in precedenza incassando 10 punti che mi portano il prezzo di carico a 1150,50.Presa la call1130 dicembre (partenza del mensile al 5/10) e ora pedalare.
 

Allegati

  • es.jpg
    es.jpg
    93,5 KB · Visite: 237
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto