FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (81 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Allora non hai scelta devi operare così.Lo short lo devi considerare da 1150,50 perchè ieri ho rollato la call che avevo in precedenza incassando 10 punti che mi portano il prezzo di carico a 1150,50.Presa la call1130 dicembre (partenza del mensile al 5/10) e ora pedalare.


Grazie...:) questo me lo tengo via........mi eviterebbe anche di operare sempre in uno stato d'ansia che va a diminuire l'attenzione....essendo sempre con le chiap.pe scoperte....
 

equilibrio

Forumer storico
Grazie...:) questo me lo tengo via........mi eviterebbe anche di operare sempre in uno stato d'ansia che va a diminuire l'attenzione....essendo sempre con le chiap.pe scoperte....

Per carità.Per me questi devono scendere fino al 2 novembre.E se ho sbagliato e vanno diciamo per assurdo a 1300 tra un mese?
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Per carità.Per me questi devono scendere fino al 2 novembre.E se ho sbagliato e vanno diciamo per assurdo a 1300 tra un mese?

Allora sei convinto anche tu che stornino?
Io non ci capisco + niente con te.
Mi fai impazzire

Ma sei troppo forte

Sei sempre dell'idea che a 1181 si fermino e tornino indietro? per un po'?

Fino a novembre addirittura?
 

foo fighter

Forumer storico
Si sono in molti a pensarlo, anche Fibmaster, Kuelo, Treno per esempio ed altri. Il problema per quelli come me che non ce capiscono granchè è che ce ne sono altrettanti che non la vedono così... Io mi sto convincendo che salgano ancora un pochetto prima di stornare, ma al solito mi sbaglierò.
Se capisco bene, Equilibrio, usate le opzioni per proteggervi. Dove si può trovare qualche spiegazione su come si usano, insomma un po di teoria?
 

magiel

trendisyourfriend
Si sono in molti a pensarlo, anche Fibmaster, Kuelo, Treno per esempio ed altri. Il problema per quelli come me che non ce capiscono granchè è che ce ne sono altrettanti che non la vedono così... Io mi sto convincendo che salgano ancora un pochetto prima di stornare, ma al solito mi sbaglierò.
Se capisco bene, Equilibrio, usate le opzioni per proteggervi. Dove si può trovare qualche spiegazione su come si usano, insomma un po di teoria?


qualcosa lo trovi anche nel sito borsaitaliana in derivati....ecc....
 

equilibrio

Forumer storico
Allora sei convinto anche tu che stornino?
Io non ci capisco + niente con te.
Mi fai impazzire

Ma sei troppo forte

Sei sempre dell'idea che a 1181 si fermino e tornino indietro? per un po'?

Fino a novembre addirittura?

965 per marzo e poi ripartenza per 1350-1440.Se rompono 965 vanno a 880.Ma questa è una mia idea non condivisa praticamente da nessuno.:D

Vuoi vedere da dove nasce?

Se tengo conto dei semestri,hanno chiuso il primo semestre tutto in salita da marzo a novembre,il secondo invece ha fatto il massimo nella parte finale ed ha chiuso sotto la sua partenza.Per cui questo mi fà ritenere che il prossimo dovrebbe essere negativo se non và oltre i massimi del precedente.Ma ripeto questa è una mia idea che porto avanti da tempo e qualcuno lo sà.Non gli date molto peso,prendetela come un'alternativa.
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    56,9 KB · Visite: 95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto