Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se la forchetta di Carlo/Equilibrio funziona dovremo cominciare a calare la pasta allora ... A me oggi, visto che sono ghiotto non hanno servito lo short in chiusura ma confido lo facciano domani o venerdì.
Niente, non ho capito nulla... ... Pensavo fosse la spiegazione del perchè asserivi che fino al 2 Novembre dovrebbero scendere e i tuoi target... Scusate se mi intrufolo con ste domande stupide. Ma sto solo cercando di capire perchè mi interessa molto. Se esagero ditemelo che mi taccio e non mi offendo
Niente, non ho capito nulla... ... Pensavo fosse la spiegazione del perchè asserivi che fino al 2 Novembre dovrebbero scendere e i tuoi target... Scusate se mi intrufolo con ste domande stupide. Ma sto solo cercando di capire perchè mi interessa molto. Se esagero ditemelo che mi taccio e non mi offendo