FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
oggi gli usa ballano e noi seguiamo poco
si muovono più le opzioni che il fib
12870552121snpcash.gif
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
oggi gli usa ballano e noi seguiamo poco
si muovono più le opzioni che il fib
o manca quel pezzetto come tempo o è finito sul quadrato giallo.
Ora che potrebbe succedere , visto gli indici americano completamente a 0 come oscillatori del ciclo a 2gg e in europa con questo 2 giorni che come ho scritto o è finito o manca na stupidata, analizzando anche con min e max crescenti dei cicli
io mi aspetto una salita fino a 2880/2900 di stox e 21500 di fib.
Se ripartono dopo apertura america e non superano il max fatto stamane allora c e possibilità che possano scendere x finire il ciclo settimanale.
Ad ora gli darei non piu del 20%
Ciao
Solo buon pranzo.
Leonardo
p.s.
Io mi son preso un po di 2850 a 12euro da chiudere entro sera se si sale.
dimenticavo il l indice stox vale 12 punti circa + del futures (questo per le opzioni)
 

Allegati

  • BORSA_001.gif
    BORSA_001.gif
    41,7 KB · Visite: 98

Buck

Rudyyyyyyyyy
Metto anche il 2GG cosi come è messo (quello sopra è il giornaliero)
Velocità a 0 e in ripartenza e accellerazione che sta tagliando lo 0 dando il possibile via alle danze.
:ciao:
 

Allegati

  • BORSA_002.gif
    BORSA_002.gif
    42,2 KB · Visite: 103

solointraday

Forumer storico
o manca quel pezzetto come tempo o è finito sul quadrato giallo.
Ora che potrebbe succedere , visto gli indici americano completamente a 0 come oscillatori del ciclo a 2gg e in europa con questo 2 giorni che come ho scritto o è finito o manca na stupidata, analizzando anche con min e max crescenti dei cicli
io mi aspetto una salita fino a 2880/2900 di stox e 21500 di fib.
Se ripartono dopo apertura america e non superano il max fatto stamane allora c e possibilità che possano scendere x finire il ciclo settimanale.
Ad ora gli darei non piu del 20%
Ciao
Solo buon pranzo.
Leonardo
p.s.
Io mi son preso un po di 2850 a 12euro da chiudere entro sera se si sale.
dimenticavo il l indice stox vale 12 punti circa + del futures (questo per le opzioni)
secondo te esiste la possibilità che lo spoore faccia un minimo inferiore a quello di ieri e decreti il max come falsa rottura ?

lo dico più per i movimenti dello usd piuttosto che per il grafico spoore nonostante sul 4 ore qualche divergenza c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto