FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (110 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amadeus91

Forumer storico
.
dimenticavo il l indice stox vale 12 punti circa + del futures

Scusandomi se vado momentaneamente OT: tu che segui questo indice e hai notevole esperienza, mi sai dire qual è il motivo tecnico per cui l'indice quota più del future? dipende anche qui dallo stacco dei dividendi? quindi anche su ES il future trimestralmente si riallinea più in basso al terzo venerdì del mese come fa il FIB?
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
secondo te esiste la possibilità che lo spoore faccia un minimo inferiore a quello di ieri e decreti il max come falsa rottura ?

lo dico più per i movimenti dello usd piuttosto che per il grafico spoore nonostante sul 4 ore qualche divergenza c'è
non so certo se ricaricano senza superare il max vengono giu ma non scatafasci un ritraccio normale.
Io invece ho paura che oggi si tolgano da torno tutti con un altro +2%.
Pero è solo pensiero
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusandomi se vado momentaneamente OT: tu che segui questo indice e hai notevole esperienza, mi sai dire qual è il motivo tecnico per cui l'indice quota più del future? dipende anche qui dallo stacco dei dividendi? quindi anche su ES il future trimestralmente si riallinea più in basso al terzo venerdì del mese come fa il FIB?

si ma calcola che su novembre sono riallineati al futures
 

amadeus91

Forumer storico
si ma calcola che su novembre sono riallineati al futures
ok grazie, ma la mia era una domanda per fare uno studio storico su questo indice e per sapere se il suo future lo replica fedelmente o se anch'esso, come il nostro, ongi 3 mesi perde qualcosa a seconda dei dividendi che verranno
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
il min a 2832 dovrebbe essere fatto per cui li per me è il valico .
se non superano il max sul ricarico del giornaliero come rompono 2832 vengono giu.
Ma ripeto ad ora gli do veramente poche possibilità un 20% al piu.
 

Allegati

  • BORSA_003.gif
    BORSA_003.gif
    38,7 KB · Visite: 80

solointraday

Forumer storico
il min a 2832 dovrebbe essere fatto per cui li per me è il valico .
se non superano il max sul ricarico del giornaliero come rompono 2832 vengono giu.
Ma ripeto ad ora gli do veramente poche possibilità un 20% al piu.
vero, ma sono questi che non confermano
usd sotto 76,20 e audyen sopra 81 avallerebbero invece la tua tesi
12870579682usdindex.gif

1287057979audyen.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto