FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (135 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scarparo

il trend è il mio nemico
Si sale con dati buoni (ed è normale) si sale con dati negativi (e si giustifica con il fatto che sono meno negativi del previsto o che favoriranno l'intervento della FED.... ) insomma, chi lo prende in.....o? Io.:(:wall:
:wall:

ti faccio compagnia...
temo, tuttavia, che questo non diminuisca la pena :lol::lol::lol::lol:
 

scarparo

il trend è il mio nemico
oggi temo facciano nuovi max....
non hanno fatto nemmeno la finta di scendere (tra disoccupati e bilancio dati bruttissimi)
 

Jedd

GORDON GEKKO
MIIIII che palle sto mercato....... MI sa che i target che vedo sparati in giro oramai non sono più poi tanto fantascientifici.....
Pazzesco, è veramente una bisca da paura!!!!!!!!!!
 

tigre_1a

Dohko di Libra
MIIIII che palle sto mercato....... MI sa che i target che vedo sparati in giro oramai non sono più poi tanto fantascientifici.....
Pazzesco, è veramente una bisca da paura!!!!!!!!!!
già...è una bisca...ed il banco bara...ma non in su....è una fortuna e manco da poco che a sp500 manchi una manciata di punti per arrivare al max ed al fib un8% invece.....c'avete sempre un santo in paradiso ben ammanicato...sennò sai quanti morti e sepolti....:D
 

massam

Forumer attivo
ho notato che il mercato è salito proprio in tempo per la scadenza . mi è venuto in mente un pensiero inquietante . ma vuoi vedere che il mercato viene a volte involontariamente influenzato da attività economiche casualmente convergenti in
rari e sfortunati periodi che sembrerebbero quasi interrompere il giusti e normali
equilibri borsistici ?
massam trader ignobile .
 

Moma

Nipote di Massam
Domani crolla di bestia!!! Scommettiamo???
Ho liquidato 4/5 della posizione short...
(non mi sono girato naturalmente... non sia mai!!!)
 

DarkKnight

Forumer storico
reversati long 1° e 2°

esco dallo short e rientro long con 5000 mini
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    33,9 KB · Visite: 217
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto