Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
leggi meglio quello che ho scritto , quello è un supporto che ha senso di esistere dopo la conferma della ripartenza del 2GG se non da ripartenza prima puo essere tranquillamente un pullback, per cui non lo considero al momento
leggi meglio quello che ho scritto , quello è un supporto che ha senso di esistere dopo la conferma della ripartenza del 2GG se non da ripartenza prima puo essere tranquillamente un pullback, per cui non lo considero al momento
potrebbe allungarlo e chiudere direttamente il 4giorni domani mattina e ripartire da li.
praticamente fare un 2gg come un 4gg, non sraebbe ne la 1 ne l ultima volta ma anzi un modo x fregare i ciclisti.
Se Migliorno si fosse fatto i ca..zzi suoi 10 anni , sti trucchetti del kaiser non ci sarebbero stati cosi come è stato fino al 2005.