FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
Vabbe non vi ci abituate che ame i grafici sotto il settimanale mi fanno .....venire i brividi.:lol:
Questi sono 1/2 giornalieri.
Potrebbero aver fatto sul minimo di poco fa il minimo dell ultimo giornaliero del 4GG e praticamente fare il min domani verso le 13.30.
Gli orari prendeteli con le molle.
tutto fa supporre questo.
 

Allegati

  • BORSA_006.gif
    BORSA_006.gif
    46,4 KB · Visite: 103

scarparo

il trend è il mio nemico
buck (per il momento), ho il massimo rispetto per quello che fai e per i tuoi risultati.
una domanda: dato che i grafici li posti, non è che potresti mettere anche un prontuario per leggerli?
se ho detto una capzata, scusami.
 

magiel

trendisyourfriend
buck (per il momento), ho il massimo rispetto per quello che fai e per i tuoi risultati.
una domanda: dato che i grafici li posti, non è che potresti mettere anche un prontuario per leggerli?
se ho detto una capzata, scusami.


per i cicli leggi qualcosa del miglio...ma il resto è roba sua....da un decennio di lavoro...la vedo dura.....cmq......se passa qualcosa......:)
 

scarparo

il trend è il mio nemico
per i cicli leggi qualcosa del miglio...ma il resto è roba sua....da un decennio di lavoro...la vedo dura.....cmq......se passa qualcosa......:)

figuriamoci se voglio conoscere gli arcani che stanno alla base di quei grafici. posso solo immaginare lo sforzo, l'impegno e la dedizione che ci sono voluti.
dicevo - e mi scuso ancora se ho detto una cosa impropria - che dato che sono postati, potrebbe essere utilissimo capire come vanno letti.
 

magiel

trendisyourfriend
figuriamoci se voglio conoscere gli arcani che stanno alla base di quei grafici. posso solo immaginare lo sforzo, l'impegno e la dedizione che ci sono voluti.
dicevo - e mi scuso ancora se ho detto una cosa impropria - che dato che sono postati, potrebbe essere utilissimo capire come vanno letti.



no ma non intendevo fare il solone....però bisogna studiarsi i cicli per iniziare....ma ti dirà meglio lui.....:)
 

scarparo

il trend è il mio nemico
no ma non intendevo fare il solone....però bisogna studiarsi i cicli per iniziare....ma ti dirà meglio lui.....:)

'sti capzo di post.....
la mia risposta non era affatto stizzita. anzi grazie della risposta. :up::up::up::up:
ha ragione buck, comunque: si sale e basta. ci hanno fatto divertire mezzora, ora sono intervenuti gli adulti e mettono tutto in ordine.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
buck (per il momento), ho il massimo rispetto per quello che fai e per i tuoi risultati.
una domanda: dato che i grafici li posti, non è che potresti mettere anche un prontuario per leggerli?
se ho detto una capzata, scusami.
Allora sono semplicissimi .
Innanzitutto identificano il tempo e non il prezzo.Metto quello Ciclo MENSILE del BUND.

Allora al centro nei rettangoli gialli c e una sinusoide viola e grigia quella identifica i minimi e massimi di TEMPO per cui ad un minimo di quella velocità ciclica (cosi si chiama) corrisponde un minimo di prezzo e viceversa.
Sotto in rosso ce la sua ACCELERAZIONE che al taglio della linea tratteggiata da
la ripartenza (Salita) o la Fine(discesa)
dove entrare diciamo cosi confermata dalla rottura di quei pallini rossi e verdi che si vedono in mezzo al grafico .
Il tutto deve effere confermato poi dopo l entrata in long o short dall incrocio delle medie gialla su Blu dentro i rettangoli rossi.
In questo caso il BUND avrebbe gia dato segnale di discesa sul mensile confermato dalle medie.
CHIARO.. lo spero
 

Allegati

  • BORSA_006a.gif
    BORSA_006a.gif
    75 KB · Visite: 116

Buck

Rudyyyyyyyyy
Allora sono semplicissimi .
Innanzitutto identificano il tempo e non il prezzo.Metto quello Ciclo MENSILE del BUND.

Allora al centro nei rettangoli gialli c e una sinusoide viola e grigia quella identifica i minimi e massimi di TEMPO per cui ad un minimo di quella velocità ciclica (cosi si chiama) corrisponde un minimo di prezzo e viceversa.
Sotto in rosso ce la sua ACCELERAZIONE che al taglio della linea tratteggiata da
la ripartenza (Salita) o la Fine(discesa)
dove entrare diciamo cosi confermata dalla rottura di quei pallini rossi e verdi che si vedono in mezzo al grafico .
Il tutto deve effere confermato poi dopo l entrata in long o short dall incrocio delle medie gialla su Blu dentro i rettangoli rossi.
In questo caso il BUND avrebbe gia dato segnale di discesa sul mensile confermato dalle medie.
CHIARO.. lo spero
1/2 gironaliero su stox è chiaro ora???


la linea celeste che si vede dove c e la linea rossa accelerazione
é una chart particolare con dei confini delimitati da +8 -8 .
Che da le divergenze si vede anche su questo minimo
 

Allegati

  • BORSA_008.gif
    BORSA_008.gif
    33,3 KB · Visite: 95
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto