FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti...ma saranno precisi o no...sempre a parlare male delle banche ...
da 2.55 a 2.50 e ci informano pure....
Unicredit: Goldman Sachs abbassa il target price

Il nuovo target price di Unicredit è 2,5 euro

18 ottobre 2010 ore 09:08
Goldman Sachs ha abbassato il target price di Unicredit Banca portandolo da 2,55 euro a 2,5 euro.
:lol::lol::lol::lol:

se sono sprecati

un vero affare a guardare la quotazione di oggi. staranno rastrellando a questi prezzi:lol::lol::lol:

da entrare short a manetta sul titolo

+144 punti fib dalla vendita dello short gold comprato venerdi
riaperta posizione sul gas. vediamo che succede
sempre in posizione su etfs short gold comunque

Ciao SOLO
Con il LevGas vedendo anche quello che si scrive su altri forum il tuo ingresso sembra ottimo, ci volevo fare un pensierino anche io ...
non ti va giu di averlo venduto in perdita l'altra volta eh?;)

Ciao SOLO
Con il LevGas vedendo anche quello che si scrive su altri forum il tuo ingresso sembra ottimo, ci volevo fare un pensierino anche io ...
non ti va giu di averlo venduto in perdita l'altra volta eh?;)
su quel titolo sto in perdita secca. non lo faccio per quello però, visto anche quanto ci ho messo questa volta. solo potrebbe essere un valore buono per un po di trading. spero.

intanto siamo in un momento delicato
12873867131snpcash.gif

12873867242usdindex.gif

12873867376audyen.gif

Buongiorno a tutti...ma saranno precisi o no...sempre a parlare male delle banche ...
da 2.55 a 2.50 e ci informano pure....
Unicredit: Goldman Sachs abbassa il target price

Il nuovo target price di Unicredit è 2,5 euro

18 ottobre 2010 ore 09:08
Goldman Sachs ha abbassato il target price di Unicredit Banca portandolo da 2,55 euro a 2,5 euro.
ma non ci han dormito il weekend per studiare ucg e lanciare il downgrade di notte oppure è di venerdi sera la news?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto