FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Blackstar che dice di avermi letto con gianca, ale e astra, Gianca e astra non h mai avuto il piacere di conoscerli non so chi sono o che scrivono Ale ho avuto il piacere ...ma era meglio che non ci avessi scambiato neanche 2 chiacchere ..per cui mi confondi con qualcun altro, io scrivevo sul FOL tanto tempo fà e i miei amici erano , BUFOBUFO O CICCIOPERNACCHIA , KIRMAN, FLYDIXIE,LEON,GLORIANA, IL DOC , SOLOMARE ( da cui ci divide ormai questioni personali),L'INGEGNERE ,TOMMY e qualche altro che dimentico e me ne scuso.
FORZA ROMA.
leonardo:ciao:

:ciao:

Si e vero
Leggevo a quel tempo, anche tutti i messaggi di ziga ho controllato e non erano nelle pagine di ale, so però che quegli di ziga dove li trovavo le davo sempre uno sguardo perchè erano sempre interessanti.

Questi pero sono i dati di quando si è iscritto la prima volta su IO ziga.

1287262114ziga.jpg

Ma non sono stato capace di trovare quanti messaggi perchè sono stati levati dal forum.

Comunque se non sei lui, mi sono senzaltro sbagliato con un altro e me ne scuso.

:ciao::ciao::ciao:

Si e vero
Leggevo a quel tempo, anche tutti i messaggi di ziga ho controllato e non erano nelle pagine di ale, so però che quegli di ziga dove li trovavo le davo sempre uno sguardo perchè erano sempre interessanti.

Questi pero sono i dati di quando si è iscritto la prima volta su IO ziga.

1287262114ziga.jpg

Ma non sono stato capace di trovare quanti messaggi perchè sono stati levati dal forum.

Comunque se non sei lui, mi sono senzaltro sbagliato con un altro e me ne scuso.

:ciao::ciao::ciao:
Bho n on capisco .. se mi vuoi fare barba e capelli ti dico e te lo ripeto.
Ziga è stato cancellato quando ho avuto il diverbio con Agerma, Gianca e Astra, NON SO CHI MINCHIA SONO , e ALEALE è l unico con cui ho scambiato 4 parole e dico 4 parole su skype.
per il resto
Se non credi a quello che dico problemi tuoi , l importante che i personaggi nominati rimangano come tale nel limbo, non vale la pena dissotterrarli.
Visto che Rometta :lol::lol::lol:
Leonardo
p.s.
magari Agerma potrebbe dirti perche è meglio lasciarli nel limbo e perche non vale la pena parlare di loro.

neanche tu foo? ti vedo che ci sei :lol:

scusa SOLO, ero collegato ma soltanto per pochi minuti mentre aspettavo che la moglie finisse di prepararsi per uscire... Infatti ho visto solamente ora il messaggio.
avevo dato un occhiata ai tuoi grafici, ma niente, non mi veniva in mente nulla....:-?... La mia proverbiale ingoranza!!! :sad:.
Ora sono tornato e stavo rileggendo la giornata. Ho potuto stare poco davanti al PC, ma stavo cercando di seguire la vostra interessante discussione... Domani idem, sono via. Forse ci sarò alla sera,

Auguro a tutti una buona domenica, a presto !

ok letta la spiegazione. :up:

COmunque in effetti le analogie tra il comportamento degli indici americani nel periodo tra febbraio-aprile e ora sono molte. Allora ci fu un crollo importante. Ora non credo che ci sarà almeno sul nostrano, anche perchè non è salito granchè rispetto a WS, per i motivi spiegati da molti. Se i movimenti dell'indice dei mesi precedenti verranno confermati questo che posto potrebbe essere un possibile schema

1287281369atftsimib15102010.jpg

la mia ipotesi che in fondo è compatibile con i clicli (credo) e con anche il comportamento degli indicatori ormai al limite segnalati da molti, potrebbe essere un imminente inizio di una discesa tra una settimana, forse dolce fino a oltre la metà di novembre fino a 20750 circa di indice. Poi siamo giunti al limeite di una triangolo, mostrato in figura dai tratti verdi scuro spessi, che deve essere rotto. Propenderei per il rialzo fino a fine dell'anno e forse con una sparata up importante tipo quella avvenuta tra marzo ed aprile di quest'anno, non certo per la situazione economica favorevole, ma per i soliti motivi: si vuole che salga.
Mi domando dove potrà arrivare SP500 e gli altri indici americani. Mi sono reso conto facendo una possibile proiezione che potrebbero arrivare vicini ai massimi di settembre 2007! :eek:. Se sarà così cosa potra accadere dopo???

Buongiorno.Stamattina mi sono svegliato storto...:mmmm::sad:

38950- 88% = 4674.:sad::sad::sad:

e perchè le faccine che piangono ?
sarebbe una buona occasione per fare qualche acquisto da cassetto no ? :lol:

sotto certi livelli ogni indice ha una sua incomprimibilità
e penso che il nikkey sotto i 6000/7000 non ci va manco con le cannonate,
comunque su questo mercato per quanto mi riguarda sempre e solo azioni specifiche , niente indice

ciao

Vi do la buonanotte con questo grafico del COT sul mini sp500.

I Large Traders (grafico verde che dovrebbero essere le mani forti) sono short in maniera abbastanza pesante direi se paragoniamo i periodi passati, ho evidenziato con la freccia rossa quando erano piu o meno agli stessi livelli.

1287353382immagine.jpg

Mentre aspettavo la partita della roma tra 10 minuti mi son messo a lòeggere e mentre leggevo i vari messagi di SOLOintraday sulle corrispondenza , stavo per rispondere poi ho letto il tuo messaggio e mi hai preceduto... come non detto .
Per Blackstar che dice di avermi letto con gianca, ale e astra, Gianca e astra non h mai avuto il piacere di conoscerli non so chi sono o che scrivono Ale ho avuto il piacere ...ma era meglio che non ci avessi scambiato neanche 2 chiacchere ..per cui mi confondi con qualcun altro, io scrivevo sul FOL tanto tempo fà e i miei amici erano , BUFOBUFO O CICCIOPERNACCHIA , KIRMAN, FLYDIXIE,LEON,GLORIANA, IL DOC , SOLOMARE ( da cui ci divide ormai questioni personali),L'INGEGNERE ,TOMMY e qualche altro che dimentico e me ne scuso.
FORZA ROMA.
leonardo:ciao:
io non ho questioni personali con nessuno......semmai ho avuto molte delusioni personali in chi credevo amico da anni e anni .. ,ma questo è un'altro discorso... non è il posto adatto per parlare di certe cose

buon giorno a tutti.
la mia autobannatura è conclusa.
probabilmente ho qualche maledizione addosso: oggi con € debole e snp sotto, milano è la piazza più forte del mondo (pure dei teteschi!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto