FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
vix positivo in presenza di indici positivi non capita spesso
eccone un esempio :D:D :lol:
1287417571stockchartvix.png

1287417590stockchartdow.png
 

solointraday

Forumer storico
mi gira la testa :barella: :up:
tutti punti presi temporaneamente al mercato. almeno finchè non li perdo tutti

è questo il mio piccolo segreto che mi consente di fare il matto, anche se gli attacchi di panico mi vengono spesso e comunque

se infatti dovessi chiudere tutte le posizioni in essere consolidando le perdite, considerando il rientro dei margini e il recupero di parte del capital gain già pagato comunque sarei a quasi tre volte il capitale con cui sono partito a inizio anno. capitale iniziale già comunque frutto di gain rinveniente da operazioni degli anni scorsi avendo già tolto il mio risparmio.
lo spiegavo nelle prime pagine del 3d e ci sono arrivato dopo tante e tante bastonate. certo questo mi porta ad essere anche sbruffone e superficiale e non rispettoso del controvalore, ma ragionando in PUNTI e non in euro e soprattutto negoziando solo punti presi dal mercato cerco di alleviare la componente emotiva.
quindi lavoro con maggior leggerezza mentale normalmente ( in questi giorni meno perchè, incaponito sulla somiglianza con aprile, ho fatto un conferimento di sicurezza per i margini anche se non l'ho in realtà ancora intaccati) ma il contraltare è che divento una testa di legno e non cambio idea anche quando dovrei prendere profitto come per esempio stamattina. poi appena mi fanno un upgap del 3-4% verso lagrime di coccodrillo e mi schianto allora rientro nei ranghi :(:( mesto e bastonato a sangue
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Dopo quello che stà succedendo sul cross eur/usd secondo me si può cassare bellamente l'idea di scendere... hanno perso 1 figura e mezzo recuperata completamente per chiudere ancora quazzo a quasi 1,40...
hanno rotto i maroni.... mi vien voglia di lanciae dalla finestra il pc...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto