FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
chi ha vissuto in borsa su strumenti derivati gli anni 1994 -2001 ?

chi ricorda la discesa da aprile 1998 fino a settembre alla riunione di greenspan coi gestori?
chi ricorda i sette rialzi di tassi consecutivi della fed per arginare le speculazioni di borsa?

ma non per vederli a grafico, per averli vissuti live sul mercato

mi piacerebbe confrontarmi su questo dopo, anche in mp volendo, per valutare possibili eventuali analogie ( con le debite proporzioni e contestualizzazioni ovviamente)
 

solointraday

Forumer storico
Dopo quello che stà succedendo sul cross eur/usd secondo me si può cassare bellamente l'idea di scendere... hanno perso 1 figura e mezzo recuperata completamente per chiudere ancora quazzo a quasi 1,40...
hanno rotto i maroni.... mi vien voglia di lanciae dalla finestra il pc...
nel 1998 schiantai un monitor contro il muro con attaccato il decoder reutercast :lol:
 

magiel

trendisyourfriend
chi ha vissuto in borsa su strumenti derivati gli anni 1994 -2001 ?

chi ricorda la discesa da aprile 1998 fino a settembre alla riunione di greenspan coi gestori?
chi ricorda i sette rialzi di tassi consecutivi della fed per arginare le speculazioni di borsa?

ma non per vederli a grafico, per averli vissuti live sul mercato

mi piacerebbe confrontarmi su questo dopo, anche in mp volendo, per valutare possibili eventuali analogie ( con le debite proporzioni e contestualizzazioni ovviamente)


c'ero anche io......crisi 98 bolla 2000.....tu l'altro giorno l'hai citata assimilandola a questa...ma quella era più sana ....quella era una bolla derivata da aspettative enormi sull'avvento di internet....(google ne è un esempio) e li la massa era dentro il mercato....ora la massa è fuori...scottata dal 2008.........quindi il mercato è in mano agli squali e basta.......concordi...?

ciao
 

mike 70

Forumer storico
Dopo quello che stà succedendo sul cross eur/usd secondo me si può cassare bellamente l'idea di scendere... hanno perso 1 figura e mezzo recuperata completamente per chiudere ancora quazzo a quasi 1,40...
hanno rotto i maroni.... mi vien voglia di lanciae dalla finestra il pc...
tacci loro m'hanno stoppato:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

Rommel

Forumer storico
In questo preciso momento sul cross Euro/USD sono in pari. Bella sòla, ero sopra di oltre il 60% del capitale di rischio. Vendi e pentiti vendi e pentiti vendi e pentiti.

Meno male che c'avevo messo il minimo possibile, questi 130 euro:)D) me li rischio fino allo stop loss che ho messo a 1.4120
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto