FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Buck

Rudyyyyyyyyy
In questo preciso momento sul cross Euro/USD sono in pari. Bella sòla, ero sopra di oltre il 60% del capitale di rischio. Vendi e pentiti vendi e pentiti vendi e pentiti.

Meno male che c'avevo messo il minimo possibile, questi 130 euro:)D) me li rischio fino allo stop loss che ho messo a 1.4120
Euro deve scendere a 1.37 circa prima di ripartire per 1.50
 

Moma

Nipote di Massam
Niente da fare siamo in bolla... sale tutto... tranne il gas di merd_a...
Siamo scorrelati completamente dalla realtà... non dai fondamentali...
Siamo in piena euforia... a partire dai mercati emergenti fino all'oro passando al crudo ed agli energetici...
Niente fa più paura di qualcuno che prova paura... il QE fnziona solo quando viene promesso ma mai mantenuto... se non ci si crede beh... siamo a +150 punti di spoore...
Probabilmente è vero "don't fight the FED" semplicemente non si può... questa primavera saremo davvero a 1500 di spoore...
Io mi sono rassegnato e tra giovedì e venerdì ho portato a casa un loss pauroso che ricorderò per molto molto tempo...
Adesso che son fuori seppur con tristezza riesco a vedere la situazione con più lucidità... siamo all'inizio della bolla che potrà durare anche molti molti molti altri mesi...
 

Moma

Nipote di Massam
E guardando il ritmo del passato, dovrebbe essere uno di quegli annuali da paura, quando va sopra a 10.
Vedremo...

Mmmm dici??? A me pare un pò difficile... se non si ferma a 3,296$ sono quazzi duri grossi e neri... li c'è un gap aperto dall'anno scorso... se non tiene si va dritt al doppio minimo a 2,5$...

I picchi speculativi non mi piacciono sono difficili da tradare non sai mai quando finiscono e dove vanno reversati... cmq potrebbe anche essere... è troppo compresso sopratutto in questo periodo siamo in ipervenduto anche sul settimanale se non anche sul mensile...
Boh per ora sopporto ma prima o poi mi rompo anche un pò le palline :D
 

mike 70

Forumer storico
Io mi sono rassegnato e tra giovedì e venerdì ho portato a casa un loss pauroso che ricorderò per molto molto tempo...
Adesso che son fuori seppur con tristezza riesco a vedere la situazione con più lucidità... siamo all'inizio della bolla che potrà durare anche molti molti molti altri mesi...

in gamba moma, capita:up:
anche io sono forzatamente fuori, giusto quache trade leggero leggero

mi sembrano pazzi da legare:down:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto