FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Lo stò guardando anche io Blackstar :)
Boh sarà una impressione ma quando il nasdaq scende forte dopo preannuncia dei bei ritracciamenti... io ormai sono fuori e non ho intenzione di rientrare sugli indici per un pò... spero SOLO che gli facciate il cubo quadro con gli short in modo da riportare il tutto ad una dimensine più logica...

Tifo per voi!!!! :) :) :) :) :)
grazie
guarda che più logica potrebbe essere sotto i 950 spoore. non esageriamo
 

foo fighter

Forumer storico
ooppps, :( . Però Magiel sono in molti che si aspettano una correzione. Sinceramente non so se poi si sono posizionati short, ma a parole...Pareva di si. COmunque è la seconda pisciata contro vento che faccio e mi sa che mi faccio male ancora.... E' chiaro che siamo in un bull market, (ed in bolla), ma una correzione ora ci sta. Solo che temo sarà non a breve come, con molta competenza ed in maniera convincente (per me), qualcuno ha spiegato nel forum. COmunque pago pegno...Ormai è fatta e devo vedere che fare a sto punto.
 

magiel

trendisyourfriend
ooppps, :( . Però Magiel sono in molti che si aspettano una correzione. Sinceramente non so se poi si sono posizionati short, ma a parole...Pareva di si. COmunque è la seconda pisciata contro vento che faccio e mi sa che mi faccio male ancora.... E' chiaro che siamo in un bull market, (ed in bolla), ma una correzione ora ci sta. Solo che temo sarà non a breve come, con molta competenza ed in maniera convincente (per me), qualcuno ha spiegato nel forum. COmunque pago pegno...Ormai è fatta e devo vedere che fare a sto punto.


io sono nella tua stessa barca e stò con posizioni in loss in questo momento....vedrai che domani con attenzione la cosa la sistemi.....non sò da quanto leggi questo forum in generale...ma tantissimi sono long da tempo....e di shorter convinti è rimasto solo SOLO TRENO SOLOMARE e pochissimi altri ...tutto il resto è long.....però...saliranno scenderanno certezze non ne ho....ma quando senti qualcuno che parla di bull market lascia perdere....come cavolo si può parlare di bull market quando il ns. è sotto del 9%......chi lo afferma ha la presunzione di avere intuito un bull market con largo anticipo....non lo sanno manco a ws....

ciao....
 

solointraday

Forumer storico
ooppps, :( . Però Magiel sono in molti che si aspettano una correzione. Sinceramente non so se poi si sono posizionati short, ma a parole...Pareva di si. COmunque è la seconda pisciata contro vento che faccio e mi sa che mi faccio male ancora.... E' chiaro che siamo in un bull market, (ed in bolla), ma una correzione ora ci sta. Solo che temo sarà non a breve come, con molta competenza ed in maniera convincente (per me), qualcuno ha spiegato nel forum. COmunque pago pegno...Ormai è fatta e devo vedere che fare a sto punto.
se guardi i cot di venerdi quelli che contano sono short altro che a parole
e poi le analogie con metà aprile sono SPAVENTOSE
prima scadenza corta dopo le tre streghe, volumi altissimi pochi giorni prima, max del xlf 5 giornate prima di quello degli indici, bull sentiment agli stessi livelli ecc
se vedi il mio post di ieri ho messo dei grafici che rendevano tali similitudini evidenti ed oggi l'altra stranezza coincidente con aprile, il vix positivo con indici in salita. anche su questo ho messo un grafico .poi vediamo perchè son capaci di tutto, ma le bastardate più grandi le fanno sempre nottetempo. a meno che non ci sia qualche badnews forte che uscirà a breve
 

solointraday

Forumer storico
io sono nella tua stessa barca e stò con posizioni in loss in questo momento....vedrai che domani con attenzione la cosa la sistemi.....non sò da quanto leggi questo forum in generale...ma tantissimi sono long da tempo....e di shorter convinti è rimasto solo SOLO TRENO SOLOMARE e pochissimi altri ...tutto il resto è long.....però...saliranno scenderanno certezze non ne ho....ma quando senti qualcuno che parla di bull market lascia perdere....come cavolo si può parlare di bull market quando il ns. è sotto del 9%......chi lo afferma ha la presunzione di avere intuito un bull market con largo anticipo....non lo sanno manco a ws....

ciao....
è bullmarket da fine agosto :D:D

poi da qualsiasi altra data è bear market. e ad un ciclo macroeconomico completo ( quattro-cinque anni) abbiamo fatto il max nel primo quarto
 

Moma

Nipote di Massam
Io prima stavo guardando alu e copper fanno paura... assieme agli emergenti (esclusi i watanazzi cinesi) tutti sui massimi...
Se partisse un selloff si arriva altro che a 950... ma in 3 giorni... non vorrei Solo che tu avessi ragione... se partono con la campagna anticolorato affossano tutto in 2 settimane...

Io sono totalmente dalla parte opposta ai repubblicani ma se dovessi scegliere uno che me lo mette nel cubo col sorriso ad uno che prima mi avverte "va che te lo faccio sentire tutto" scelgo la seconda... uomo avvisato mezzo salvato...

L'ho detto tante volte... bush pur era una merd_a ma lo si spava, e neanche lui si nascondeva... il burattino colorato keniota (o filippino???) non ha fatto niente ma niente di niente per coloro che gli hanno dato fiducia... se non pignoragli la casa con premio "impiegato dell'anno" a chi ne requisiva di più...

Di kennedy (con tutti i sui difetti) ce n'è stato e ce ne sarà solo uno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto