FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
ma noi teniamo...ragazzi avete ragione comprate a mani basse uc e intesa sono 2 banche favolose.......di uc ne vuole una quota anche il presidente dello zimbawe...buon segno....
 

solointraday

Forumer storico
per ora sembrerebbe o un trappolone acchiappastop o qualche movimento forte sui cross
vediamo. comunque volatilità in forte aumento. su dati buoni potrebbero anche fare nuovi max
 

solointraday

Forumer storico
12874877236audyen.gif

12874877352usdindex.gif
 

magiel

trendisyourfriend
un po come dire "sarebbe ora".... ma qua ci mischiano le carte in continuazione..per ora resto short


che mischiano è sicuro....vedi anche ieri sera....chissà quanti hanno comprato apple prima della trim.....e hanno preso la tramvata in afther......

quà pare che l'unica via di uscita sia rassegnarsi e dare i soldi ai big andando long.....poco importano pe assurdi..divergenze...volumi...salita su QE promessi pur con trimestrali ottime...non c'è analisi...mi fanno morire quelli che da qualche gg arrivano con analisi e dicono mercato rialzista...grazie al caxxo...anche mia nonna lo vede che è rialzista....ma ognun si gratifica come può.....peccato che sono gli stessi che a 1040 parlavano di discese......vabbè dai....lè isci....:cool:
 

DarkKnight

Forumer storico
che mischiano è sicuro....vedi anche ieri sera....chissà quanti hanno comprato apple prima della trim.....e hanno preso la tramvata in afther......

quà pare che l'unica via di uscita sia rassegnarsi e dare i soldi ai big andando long.....poco importano pe assurdi..divergenze...volumi...salita su QE promessi pur con trimestrali ottime...non c'è analisi...mi fanno morire quelli che da qualche gg arrivano con analisi e dicono mercato rialzista...grazie al caxxo...anche mia nonna lo vede che è rialzista....ma ognun si gratifica come può.....peccato che sono gli stessi che a 1040 parlavano di discese......vabbè dai....lè isci....:cool:


Io stavolta mi sono legato il dito lontano dal mouse e fino a che il mio sistema 1° non gira io non esco dallo short
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Coperto ALL futures adesso,mercato in questo momento non mi interessa ne riparliamo tra qualche giornoalla fine di questo 15GGe li vedremo dove sono e come sono messi, in questi giorni vi lascio alle vostre diaditribe se si sale o si scende.
:lol::ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto